Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno saprebbe gentilmente fornirmi la pressione massima dei Power Competition da 23?
Non riesco a trovarla sul sito Michelin, possibile???[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccole

http://bike.michelin.com/tyres/michelin-power-competition#dim

6-8 per i 23
5-8 per i 25

pe il tuo peso ed i 23 bisogna chiedere a [MENTION=35417]davlak[/MENTION] .... forse 7,2 ant.- 7,4 post. Però si va a tentativi.
Intanto, percorri circa 400-500 km.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Eccole

http://bike.michelin.com/tyres/michelin-power-competition#dim

6-8 per i 23
5-8 per i 25

pe il tuo peso ed i 23 bisogna chiedere a [MENTION=35417]davlak[/MENTION] .... forse 7,2 ant.- 7,4 post. Però si va a tentativi.
Intanto, percorri circa 400-500 km.
e chissò? il vangelo?? :mrgreen:
scherzi a parte...il range su cui fare delle prove potrebbe essere da 7,2 a 7,8 sull'ant. e da 7,6 a 8,2 sul post.
io partirei con un salomonico 7,5A - 8P e poi si vede via facendo.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
e chissò? il vangelo?? :mrgreen:

scherzi a parte...il range su cui fare delle prove potrebbe essere da 7,2 a 7,8 sull'ant. e da 7,6 a 8,2 sul post.

io partirei con un salomonico 7,5A - 8P e poi si vede via facendo.



Il Vangelo ciclistico! Sopratutto per uno che da poco si è avvicinato al culto della bdc! Grazie gentilissimo come sempre[emoji482]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
purtroppo il mio Comp posteriore da 25 mi ha abbandonato, un taglietto sulla spalla presumo un vetro o un detrito di ferro, peccato avevano 1059 km..........ed erano in ottime condizioni
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.658
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
La Power endurance è una gomma più vicina alla pro4 sc che alla pro4 endurance. Li viene testata solo la resistenza al rotolamento e non le altre caratteristiche di guida e di durata. Potrebbe essere aderente quanto una sc e durare quanto una endurance...
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.658
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Secondo la mia modesta opinione il pro4 endurance al prezzo deca rimane il top, i miei sono a 4500 km ancora perfetti una sola foratura all anteriore

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
e chissò? il vangelo?? :mrgreen:

scherzi a parte...il range su cui fare delle prove potrebbe essere da 7,2 a 7,8 sull'ant. e da 7,6 a 8,2 sul post.

io partirei con un salomonico 7,5A - 8P e poi si vede via facendo.



Provati questa mattina con camera Michelin latex e pressione 7,6a 8p. Perfetti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Probabilmente i miei pro4 endurance sono induriti...sono a 4500 e 8 mesi di utilizzo

Sarò a quota 2000km circa di percorrenza... prima foratura stamani, un truciolo ben fatto si è conficcato ben benone atterrandomi... nel cambiare camera ho notato molte crepe nell'Endurance semi nuovo, avrà 2 mesi.
Può essere fosse già "vecchio" all'acquisto ma questa cosa non mi piace per niente. :cry