appunto.....ormai di cibi sani al 100% ce ne sono pochi...e quindi non scandalizziamoci x il miele argentino....che se ti mangi una barretta tecnica è molto peggio!!!
quotatissimo!in particolare ambrosoli,un mix di porcate importate ovunque!
E io pensavo che servono gli integratori comprati per 20 uro nella farmacia per andare in bici...![]()
DIPENDE che tipo di attivita fai!
E io pensavo che servono gli integratori comprati per 20 €uro nella farmacia per andare in bici...![]()

prova a fare un giro d'italia senza integrare e poi ne riparliamo

prova a fare un giro d'italia senza integrare e poi ne riparliamo
si beh ma li integrano anche troppo...sembrerebbe...
no ,ma i miei parenti lavorano nel settore e conoscono bene quello che c'e' in giroLavori all'Ambrosoli?![]()
secondo me sono cavolate, comunque sarebbe da chiedere ad un medico, io il miele come integratore in gara ho cominciato a prenderlo quest'anno visto che me l'ha consigliato la nutrizionista che mi sta seguendo e posso dire che per il momento funziona bene, questo dovuto dal fatto che non crea picchi glicemici, praticamente una maltodestrina naturale, quindi ti da carica ed energia senza lasciarti a piedi subito.Ragazzi ma il troppo miele può causare dei problemi alle vie urinarie? E' una discussione che facevo con mio padre dato che io mangio miele tutti i giorni e lui mi diceva di star attento xchè può recar danno...voi cosa ne dite?
in tutti i centri commerciali o centri per grossisti es° la metro,vivo friuli,grossmarket,ecc....dove si possono comprare le bustine di miele che trovo al bar?