Miglior fondello???

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Che ne pensate? Vi pare buono?
Mah,sinceramente nella descrizione leggo Fondello Paris...ma non saprei da dove viene fuori...il top di gamma dei loro fondelli é lo space carbon che adoro in ogni condizione,peccato che è un po’ striminzito come larghezza(no come spessore e densità che sono perfetti).
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Che ne pensate? Vi pare buono?
La stavo guardando anche io, li ho chiamati ieri per ordinarla ma hanno finito la mia taglia...
Mi hanno detto che tra pochi giorni usciranno nuovi modelli e che mi conviene aspettare.
Il fondello Paris è sempre di Elasticinterface, dovrebbe essere buono, ma non l'ho mai provato, così come non ho ancora provato una salopette di Marcello Bergamo... Però mi ispirano e al telefono sono stati gentilissimi e disponibili.
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
La stavo guardando anche io, li ho chiamati ieri per ordinarla ma hanno finito la mia taglia...
Mi hanno detto che tra pochi giorni usciranno nuovi modelli e che mi conviene aspettare.
Il fondello Paris è sempre di Elasticinterface, dovrebbe essere buono, ma non l'ho mai provato, così come non ho ancora provato una salopette di Marcello Bergamo... Però mi ispirano e al telefono sono stati gentilissimi e disponibili.
Pure io non ho mai provato nulla di Mb però mi attira molto, tanto io ho tutto il tempo quindi aspetterò che escano i nuovi modelli
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
La stavo guardando anche io, li ho chiamati ieri per ordinarla ma hanno finito la mia taglia...
Mi hanno detto che tra pochi giorni usciranno nuovi modelli e che mi conviene aspettare.
Il fondello Paris è sempre di Elasticinterface, dovrebbe essere buono, ma non l'ho mai provato, così come non ho ancora provato una salopette di Marcello Bergamo... Però mi ispirano e al telefono sono stati gentilissimi e disponibili.
Io ho le salopette di Marcello Bergamo, estive e invernali e mi ci trovo bene. Per il fondello, ogni c..o ha le sue esigenze.
Ho appena preso la Reverse, ma devo ancora usarla.
In questo periodo, se ordini al mattino, il giorno dopo ce l'hai a casa.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Io ho acquisto gli ASSOS S9, una cosa MAGNIFICA, mai provato un pantalone che vesta cosi bene con un fondello cosi comodo.
Ah, ho anche Castelli free aero race 4, diverse paia di Ale e i nuovi Sportful BodyFit PRO AIR...insomma tutta roba di un certo livello, ma ASSOS è non uno ma 2 gradini sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io ho acquisto gli ASSOS S9, una cosa MAGNIFICA, mai provato un pantalone che vesta cosi bene con un fondello cosi comodo.
Ah, ho anche Castelli free aero race 4, diverse paia di Ale e i nuovi Sportful BodyFit PRO AIR...insomma tutta roba di un certo livello, ma ASSOS è non uno ma 2 gradini sopra.

Come già detto concordo assolutamente, ho provato santini, castelli, lapassione, rh+, dotout e assos
Nessuno come assos né come comodità né come prezzo ;pirlùn^
Lapassione e dotout che hanno fondelli elastic interface si avvicinano ma non hanno la stessa comodità e il fondello si muove più spesso mente su assos è fermissimo
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Come già detto concordo assolutamente, ho provato santini, castelli, lapassione, rh+, dotout e assos
Nessuno come assos né come comodità né come prezzo ;pirlùn^
Lapassione e dotout che hanno fondelli elastic interface si avvicinano ma non hanno la stessa comodità e il fondello si muove più spesso mente su assos è fermissimo

RH+ io lo odio, per dire. Santini mai provato ma lo farò.
Però, per ora, Assos è inarrivabile, non solo per il fondello ma per tutta la costruzione del pantaloncino.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
c'è da dire che una maglia è "più semplice" da fare rispetto al pantaloncino/fondello...comunque ho sempre e solo sentito pareri positivi su assoss e tutti dicono che siano il meglio ma cavolo, ho dato un occhiata ad un paio di cose ed hanno prezzi abbastanza alti...
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Come già detto concordo assolutamente, ho provato santini, castelli, lapassione, rh+, dotout e assos
Nessuno come assos né come comodità né come prezzo ;pirlùn^
Lapassione e dotout che hanno fondelli elastic interface si avvicinano ma non hanno la stessa comodità e il fondello si muove più spesso mente su assos è fermissimo
Certo che rispetto a la passione costa di listino esattamente il 50 % in più (130 contro 200). Non poco se cmq si avvicinano. Tra l' altro la passione PSN (130 €) usa il top di gamma del catalogo di elastic interface. C è da vedere se questa differenza vale la spesa.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo che rispetto a la passione costa di listino esattamente il 50 % in più (130 contro 200). Non poco se cmq si avvicinano. Tra l' altro la passione PSN (130 €) usa il top di gamma del catalogo di elastic interface. C è da vedere se questa differenza vale la spesa.

Per me sì ma ovviamente ognuno spende come preferisce, fra lapassione e castelli scelgo il primo ma assos lo trovo migliore.
Comunque in negozio si riesce anche a strappare un po' di sconto su assos, mentre sul web è molto raro, gli ultimi pantaloncini li ho presi da shopforcycling al 20% di sconto ad esempio
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Per me sì ma ovviamente ognuno spende come preferisce, fra lapassione e castelli scelgo il primo ma assos lo trovo migliore.
Comunque in negozio si riesce anche a strappare un po' di sconto su assos, mentre sul web è molto raro, gli ultimi pantaloncini li ho presi da shopforcycling al 20% di sconto ad esempio
Gli S9 si trovano online sui 170 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96