Miglior fondello???

d1ego

Novellino
29 Aprile 2018
26
5
57
Lido di Ostia, Roma, Italia
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi ho usato per la prima volta una salopette molto economica presa da lidl. Il fondello è molto meno comodo della salopette estiva che mi ha venduto il negozio dove ho preso la bici, pure economica e non di marca. Secondo voi vale la pena sostituire il solo fondello con uno sempre economico ma migliore? Avete consigli? Anche cinese da prendere su wish...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.162
6.056
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oggi ho usato per la prima volta una salopette molto economica presa da lidl. Il fondello è molto meno comodo della salopette estiva che mi ha venduto il negozio dove ho preso la bici, pure economica e non di marca. Secondo voi vale la pena sostituire il solo fondello con uno sempre economico ma migliore? Avete consigli? Anche cinese da prendere su wish...

Non vale la pena assolutamente

Si fa questa operazione su capi che nel resto sono validi oppure salopette della squadra dove non ci si trova bene col fondello originale.

Rischi di spendere soldi per la sostituzione del fondello e trovarti col tessuto che tende a rilassarsi dopo qualche lavaggio e/o utilizzo.

• Mi piace
Reactions: d1ego

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Secondo voi i pantaloncini di Marcello Bergamo sono ritenuti di buon livello? Varie voci dicono di un buon fondello, ma a cosa possono essere paragonati? cioè a che livello si posizionano?
Io uso quelli della squadra, fatti da MB, e mi trovo veramente bene, tanto come (se non meglio) Castelli, Santini e Gore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Loris 18

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.012
13.901
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Secondo voi i pantaloncini di Marcello Bergamo sono ritenuti di buon livello? Varie voci dicono di un buon fondello, ma a cosa possono essere paragonati? cioè a che livello si posizionano?
Marcello Bergamo è sempre stato famoso per i suoi pantaloncini proprio per i fondelli che usa che sono, per alcuni modelli, quelli di https://www.elasticinterface.com/it/brands/
basta guardare la lista dei loro clienti per capire il livello

Loris 18

Pignone
15 Aprile 2014
193
36
29
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Marcello Bergamo è sempre stato famoso per i suoi pantaloncini proprio per i fondelli che usa che sono, per alcuni modelli, quelli di https://www.elasticinterface.com/it/brands/
basta guardare la lista dei loro clienti per capire il livello

Esatto, vedo che hanno buoni fondelli, pero non riesco a capire come fanno a fare dei prezzi molto competitivi.
Ho un altro dubbio, che magari riuscite a chiarire. Sono interessato a dei pantaloni marcello bergamo: sono indeciso se prendere la calzamaglia lunga kaleo 2.0 oppure prendere la salopette kaleo 2.0 invernale corta con i relativi gambali. Voi che mi consigliate? salopette corta invernale e gambali si riesce a passare l inverno o è proprio necessaria la calzamaglia lunga?