Da Juniores ero parecchio esplosivo, scatto secco con cambio di velocità netto e capacità di tenere buone velocità per un pò di minuti.
Mi ritrovo a distanza di qualche anno ad aver perso quasi completamente questa mia caratteristica a favore di una progressione costante (oggi ad esempio in gara ho dovuto lanciare la volata ai 500 metri per giungere tra i primi).
Come fare per cercare di recuperarla? Non ci tengo particolarmente a tutelare la progressione...
Mi ritrovo a distanza di qualche anno ad aver perso quasi completamente questa mia caratteristica a favore di una progressione costante (oggi ad esempio in gara ho dovuto lanciare la volata ai 500 metri per giungere tra i primi).
Come fare per cercare di recuperarla? Non ci tengo particolarmente a tutelare la progressione...
