Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in discesa...è possibile??
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4493593" data-attributes="member: 59167"><p>Beatrice io questo problema l'ho risolto montando i tubeless al posto dei copertoncini perché scivola la ruota posteriore sempre ma la puoi correggere nei tornanti. Figurati in una GF, la novecolli, entrai proprio esagerato nel tornante raddrizzai la bici e continuai a scender senza problemi. Se stavo con i copertoncini che non danno sensibilità rispetto al tubeless son sicuro che mi venivano a prender fuori strada perché mi ero schiantato nel muretto e la mia gara era finita li! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4493593, member: 59167"] Beatrice io questo problema l'ho risolto montando i tubeless al posto dei copertoncini perché scivola la ruota posteriore sempre ma la puoi correggere nei tornanti. Figurati in una GF, la novecolli, entrai proprio esagerato nel tornante raddrizzai la bici e continuai a scender senza problemi. Se stavo con i copertoncini che non danno sensibilità rispetto al tubeless son sicuro che mi venivano a prender fuori strada perché mi ero schiantato nel muretto e la mia gara era finita li! o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in discesa...è possibile??
Alto
Basso