Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in salita, dove sbaglio ?
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 7150588" data-attributes="member: 31212"><p>Ma fregatene! Cambia percorso, non sempre la stessa salita. Non uscire il sabato con gli altri. Goditi la bici. Hai 46 anni non 19...Ti piace rivaleggiare con gli altri pur non avendone le capacita'? Solo delusioni e fatica ti aspettano. Il cardio usalo, ma non per sapere quanti battiti hanno gli altri rispetto a te! Ripeto, fregatene!</p><p>Se invece insisti, finirai per appendere/vendere la bici.</p><p>Io faccio cosi' da sempre, ogni volta un giro diverso, e gli altri/il gruppo se mi va la compagnia bene, altrimenti vado da solo o con qualcuno che la pensa come me.</p><p>Ma ognuno fa come crede, ovviamente; d'altronde e' innato nella natura umana rivaleggiare e progredire.</p><p>Se ci tieni particolarmente a migliorare, vai da un allenatore professionale.</p><p>Oppure cerca tabelle per allenamenti fai da te.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 7150588, member: 31212"] Ma fregatene! Cambia percorso, non sempre la stessa salita. Non uscire il sabato con gli altri. Goditi la bici. Hai 46 anni non 19...Ti piace rivaleggiare con gli altri pur non avendone le capacita'? Solo delusioni e fatica ti aspettano. Il cardio usalo, ma non per sapere quanti battiti hanno gli altri rispetto a te! Ripeto, fregatene! Se invece insisti, finirai per appendere/vendere la bici. Io faccio cosi' da sempre, ogni volta un giro diverso, e gli altri/il gruppo se mi va la compagnia bene, altrimenti vado da solo o con qualcuno che la pensa come me. Ma ognuno fa come crede, ovviamente; d'altronde e' innato nella natura umana rivaleggiare e progredire. Se ci tieni particolarmente a migliorare, vai da un allenatore professionale. Oppure cerca tabelle per allenamenti fai da te. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in salita, dove sbaglio ?
Alto
Basso