Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in salita, dove sbaglio ?
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7151491" data-attributes="member: 71301"><p>certo... il mio discorso è: allenati in modo più efficace e sicuramente avrai dei miglioramenti confrontandoti con te stesso/altri. Ma non illuderti che allenandoti meglio andrai sicuramente come una persona che sia allena di più/meglio di te e/o è più dotato da madre natura di te, come invece viene dato per scontato in altri messaggi che ho letto... tutto qui. Un amatore deve andare in bici per il piacere di farlo, se prova piacere solo nel riuscire ad andare forte come altri forse è più portato per il motociclismo o l'automobilismo. Questo non significa che non mi alleni e non consigli di allenarsi meglio, come penso di aver fatto nell'altro messaggio, ma che una volta che mi sono allenato bene devo trovare il modo migliore in cui "investire" quell'allenamento in base ai miei limiti, invece di incaponirmi su obiettivi irraggiungibili (ad esempio uscire con gente molto più forte di me)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7151491, member: 71301"] certo... il mio discorso è: allenati in modo più efficace e sicuramente avrai dei miglioramenti confrontandoti con te stesso/altri. Ma non illuderti che allenandoti meglio andrai sicuramente come una persona che sia allena di più/meglio di te e/o è più dotato da madre natura di te, come invece viene dato per scontato in altri messaggi che ho letto... tutto qui. Un amatore deve andare in bici per il piacere di farlo, se prova piacere solo nel riuscire ad andare forte come altri forse è più portato per il motociclismo o l'automobilismo. Questo non significa che non mi alleni e non consigli di allenarsi meglio, come penso di aver fatto nell'altro messaggio, ma che una volta che mi sono allenato bene devo trovare il modo migliore in cui "investire" quell'allenamento in base ai miei limiti, invece di incaponirmi su obiettivi irraggiungibili (ad esempio uscire con gente molto più forte di me) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare in salita, dove sbaglio ?
Alto
Basso