Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare su salite oltre 8%
Testo
<blockquote data-quote="scalatore delle langhe" data-source="post: 4294712" data-attributes="member: 21611"><p>I sacrifici sono soggettivi: secondo me per dimagrire di una decina di kg ti potrebbe bastare andare in bici con costanza e questo io non lo riterrei un sacrificio, non so tu. La "trasparenza", di nuovo, è molto soggettiva: tu, raggiungessi i 65 kg per 166 cm, ti riterresti trasparente, inguardabile ecc.; io, se d'inverno raggiungo i 54 kg (178 cm) mi sento grasso, inguardabile ecc.</p><p></p><p>Il tuo obiettivo invece mi sembrava fosse chiaro: riuscire a superare con una buona cadenza, senza piantarsi, salite con pendenze superiori all'8%. I 4 obiettivi che citi adesso... se non t'interessa raggiungerli, non vedo perché dovresti farlo.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scalatore delle langhe, post: 4294712, member: 21611"] I sacrifici sono soggettivi: secondo me per dimagrire di una decina di kg ti potrebbe bastare andare in bici con costanza e questo io non lo riterrei un sacrificio, non so tu. La "trasparenza", di nuovo, è molto soggettiva: tu, raggiungessi i 65 kg per 166 cm, ti riterresti trasparente, inguardabile ecc.; io, se d'inverno raggiungo i 54 kg (178 cm) mi sento grasso, inguardabile ecc. Il tuo obiettivo invece mi sembrava fosse chiaro: riuscire a superare con una buona cadenza, senza piantarsi, salite con pendenze superiori all'8%. I 4 obiettivi che citi adesso... se non t'interessa raggiungerli, non vedo perché dovresti farlo. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare su salite oltre 8%
Alto
Basso