Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare tenuta in salita
Testo
<blockquote data-quote="CORONA 34" data-source="post: 4405206" data-attributes="member: 35138"><p>si si.....preparatore e via....ti prepari il tour del prossimo anno da privatista, tanto la squadra a te non serve stai coperto nel peloton in pianura e poi parti in salita e chi ti vede più.</p><p></p><p>Nel post di apertura parli di 4/5 salite a giro e vam da 1200 calanti a 1000 scarsi nelle ultime salite.</p><p></p><p>Io mi dico ok pedala da 3 mesi ci sta che confonde il cavalcavia per una salita, ma tu rincari e dici che le salite in questione vanno dai 7 a 11 km con P medie da 6 a 8,5%. Quindi stando a quello che scrivi (nulla più) ti fai uscite da tappa di grande giro ogni volta. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p><u>Tutto questo ricordiamolo dopo soli 3 mesi di bici.</u> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Ok a questo punto concludi dicendo che chiudi a 40 km/h di media ma in calando così completiamo l'opera.</p><p></p><p>Vabbè ti vedremo presto vincente in qualche piazza ed io sarò orgoglioso di aver parlato seppur virtualmente con te!! :eek:</p><p>Con questi numeri non perdere tempo a scrivere su un forum di semplici mortali.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORONA 34, post: 4405206, member: 35138"] si si.....preparatore e via....ti prepari il tour del prossimo anno da privatista, tanto la squadra a te non serve stai coperto nel peloton in pianura e poi parti in salita e chi ti vede più. Nel post di apertura parli di 4/5 salite a giro e vam da 1200 calanti a 1000 scarsi nelle ultime salite. Io mi dico ok pedala da 3 mesi ci sta che confonde il cavalcavia per una salita, ma tu rincari e dici che le salite in questione vanno dai 7 a 11 km con P medie da 6 a 8,5%. Quindi stando a quello che scrivi (nulla più) ti fai uscite da tappa di grande giro ogni volta. ;nonzo% [U]Tutto questo ricordiamolo dopo soli 3 mesi di bici.[/U] ;nonzo%;nonzo% Ok a questo punto concludi dicendo che chiudi a 40 km/h di media ma in calando così completiamo l'opera. Vabbè ti vedremo presto vincente in qualche piazza ed io sarò orgoglioso di aver parlato seppur virtualmente con te!! :eek: Con questi numeri non perdere tempo a scrivere su un forum di semplici mortali. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Migliorare tenuta in salita
Alto
Basso