migliorie mio "veloce" 2007

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
come da oggetto mi piacerebbe migliorare il "gruppo" che è montato sulla mia bicletta. da neofita chiedo a Voi indicazioni relative alle possibili migliorie che posso apportare considerato che volevo fare un po di necessaria manutenzione, senza divermi necessariamente "dissanguare" in quiesto perido un po...difficile...
vi chiedo pertanto lumi su possibili su catena, guarnitura compatta, varie vostre preziose indicazioni.
grazie di cuore a chi avra tempo da dedicarmi...

davide panzeri
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
io del gruppo Veloce ho cambiato i freni e gli ho sostituiti con i Centaur Skeleton in quanto gli originale Veloce si stavano arruginendo... e la guarnitura con una Fulcrum RRS,sostituita perchè l'originale mi era corta e visto che dovevo cambiare ho optato per un bel componente.
 

ale928sl

Novellino
10 Novembre 2009
28
0
Visita sito
io del gruppo Veloce ho cambiato i freni e gli ho sostituiti con i Centaur Skeleton in quanto gli originale Veloce si stavano arruginendo... e la guarnitura con una Fulcrum RRS,sostituita perchè l'originale mi era corta e visto che dovevo cambiare ho optato per un bel componente.


Una rrs con un gruppo veloce è un pò un controsenso!Ma è stupenda...dico ciò in quanto una rrs costa quanto un veloce completo!