News Milan, buona la prima al Giro

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.408
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Effettivamente lo stile è migliorabile... :-)xxxx
Diciamo che non è il primo vincente inguardabile.....vedi un certo Froome!!!!! Comunque grande volata ed effettivamente non è il velocista più aggraziato del mondo però.....pensavo anche io che la bici si sarebbe spezza in due!
 
  • Mi piace
Reactions: kalla

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Un pò di tempo fà avevo scritto che quest'anno ero curioso di vederlo, ma oltre alla volata e alla pista a me aveva impressionato, considerando la sua stazza, in una salitella, molto corta ma abbastanza tosta.
Per lo stile in volata mi sembra che abbia già miglorato, forse le fà con un dente in meno rispetto allo scorso anno.
 

Allegati

  • Milan.jpg
    Milan.jpg
    176,4 KB · Visite: 26

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Diciamo che non è il primo vincente inguardabile.....vedi un certo Froome!!!!! Comunque grande volata ed effettivamente non è il velocista più aggraziato del mondo però.....pensavo anche io che la bici si sarebbe spezza in due!

Stile rivedibile e potenza invidiabile.
Penso che la peggiore di tutte in quanto a stile in sella - soprattutto sotto sforzo - sia la Van Vleuten. Pareri?
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and 4x16

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.018
2.689
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
lo avevo già scritto da qualche parte ma non ricordo dove, a me ricorda Colbrelli...sgraziato uguale :mrgreen:
Penso che la peggiore di tutte in quanto a stile in sella - soprattutto sotto sforzo - sia la Van Vleuten. Pareri?
AvV è imbarazzante, sopratutto quando sta raschiando le ultime energie dal fondo del barile


PS: ovviamente mi piacerebbe essere sgraziato come i sopracitati e avere le stesse gambe
 
  • Mi piace
Reactions: kalla