Milano 5-6 marzo: Bici e compagni di avventura

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Ciao a tutti,

il 5-6 marzo sarei a Milano e volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare un negozio di bici dove noleggiare una medio-alta gamma.
Molto probabilmente pedalero' al sabato quindi fatermi sapere anche se c'e' qualche group ride in zona
Grazie

E.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao a tutti,

il 5-6 marzo sarei a Milano e volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare un negozio di bici dove noleggiare una medio-alta gamma.
Molto probabilmente pedalero' al sabato quindi fatermi sapere anche se c'e' qualche group ride in zona
Grazie

E.

ti consiglio di proporre questo quesito nel thread dei CM, li sicuramente otterresti migliori risposte
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ciao a tutti,

il 5-6 marzo sarei a Milano e volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare un negozio di bici dove noleggiare una medio-alta gamma.
Molto probabilmente pedalero' al sabato quindi fatermi sapere anche se c'e' qualche group ride in zona
Grazie

E.

In zona Ovest c'è il giro del sabato che parte da Corbetta, a circa 15 km da Milano Sansiro. Il giro è di circa 50 km a cui devi aggiungere andata e ritorno da Milano quindi diventa un bel allenamento.
Gente di Milano che viene a beccare il gruppo c'è....prova ad informarti sul tread del giro [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128316[/URL] così ti puoi mettere d'accordo con qualcuno che ti accompagna.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
51,5 pinarello, 53 bianchi, 52 specialized

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

se vuoi ho una Scott CR1 taglia M (54 cc) montata 105 10v (che uso normalmente come noleggio) e con gli amici dei Ciclisti Mianesi possiamo anche organizzare una sgambata per i gg che sarai nella ridente città da bere.... ricorda pedali e casco (ma generalmente sono quelle cose che qualsiasi noleggiatore bici corsa o mtb ti chiede di portarti dietro). Nel caso invece non vada bene, ti metto in contatto con un appassionato che ha un "parco bici" più vasto che fa il bike tourer di professione (non ricordo se la 4a o la 5a)