Se arriva all'imbocco della Cipressa sono arrivati lontano per me, per arrivare in cima alla Cipressa vuol dire che la devono imboccare con almeno 1:30 di vantaggio, e ci credo poco.Arriva la fuga?
Esatto, obiettivo cipressa. L'anno scorso Marcellusi fu ripreso a pochi km della cipressa. Quest'anno fuga più assortita, ma ma quando arriveranno i capi il gruppetto si frantumera ma è verosimile che saranno ripresi a cipressa iniziata. Impensabile che qualcuno della fuga possa arrivare. 4min.30 non basterebbero nemmeno da inizio cipressa. Per loro da li andare all'arrivo sara salita per quelli dietro pianura.Se arriva all'imbocco della Cipressa sono arrivati lontano per me, per arrivare in cima alla Cipressa vuol dire che la devono imboccare con almeno 1:30 di vantaggio, e ci credo poco.
Col manubrio stretto, sull'aurelia c'entrano un paio di treni in più accostatiMi viene ansia a vedere quanto stanno compatti…
Non la fanno in 9 e 30 la cipressa quelli in fugaSe arriva all'imbocco della Cipressa sono arrivati lontano per me, per arrivare in cima alla Cipressa vuol dire che la devono imboccare con almeno 1:30 di vantaggio, e ci credo poco.
Caduto Pogi![]()
Sfigatissimo... purtroppo non è una novitàCaduti in 5, unica bici rotta: Wout....
Pogi rientrerà di certo