Milano Sanremo 2026

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.429
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Concordo sul resto del gruppo abbastanza rassegnato, con pogi, vdp e wout attardati, era da fare una volata fino alla cipressa, invece c'erano i jayco in testa a fare un ritmo da gruppo velocisti (infatti il gruppo era bello compatto).

Pidcock si poteva intuire ne avesse un pelo meno quando non ha allungato allo scollino del poggio per prendere la discesa in testa e provare a mettere in crisi Pogi. Ha perso di mezza ruota comunque...
Ha perso di mezza ruota...e ...se(premesso che con i se non si vince mai)...gli parte subito a sinistra invece che a destra va a finire che gliela manda di traverso anche stavolta.
Però l'ha strameritata Pogi...io ricordo l'anno scorso Pogacar il mercoledì prima della Sanremo nel tratto tra i capi e il Poggio l'avrò incrociato 6-7 volte che si allenava e studiava il percorso in ogni particolare...tutto il giorno dal mattino al calar del sole...Qst anno a Gennaio era già su e giù per il Poggio con Bonifazio in moto a studiare ogni metro... Mercoledì scorso era di nuovo lì....era la corsa per lui più difficile da vincere,ma con la costanza e la motivazione non ci ha mai rinunciato e alla fine ha vinto anche questa...cosa gli si può dire...Chapeau e basta.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.097
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
era la corsa per lui più difficile da vincere,ma con la costanza e la motivazione non ci ha mai rinunciato e alla fine ha vinto anche questa...cosa gli si può dire...Chapeau e basta.
:yoga:
Nonostante tutto non ha cannato nulla, personalmente dopo la caduta ho avuto il suo stesso pensiero: finita.. come ha dichiarato lui stesso all'arrivo.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.101
3.640
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
anche ai tempi era diffuso in tutto il gruppo. C'era però chi si dopava meglio degli altri (The secret race, vedi libro), ed era elogiato a titoloni anche per la sua fondazione contro il cancro.
E pensa tu: vinceva 1 o 2 corse l'anno, concentrate in 2 mesi.
Sostanzialmente un buon dilettante :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: marco

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
sei troppo duro però, in realtà hanno insegnato che puoi vincere 7 tour sempre da pieno e risultare sempre negativo all'antidoping, questo insegna moltissimo, e non nulla, su cosa sia l'antidoping ...
hanno aperto un post sulla scialappa per froome perchè era inglese, su pogacar solo applausi, perchè da i 5 e le borracce ai bambini, questa è l'itaGlia ...
haha come vorrei che fosse vero ma il dottor "formula 1" (preferirei evitare i nomi) ha detto che il doping trasforma il corridore medio o mediocre in un campione purosangue, ok crediamogli. Allora come può essere che tutti i tempi in salita di Ambulance sono stati stracciati da atleti presunti puliti? Perchè hanno le bici piu nuove? non significa mica piu leggere eh, Ambu aveva i freni normali. Aggiungiamo anche che se non fosse stato per l'USADA (sempre se ricordo bene) per UCI tutto normale, quindi UCI è sensibile ai regalini. Se poi mettiamo che Ambu era il faro, mentre quella squadra li di fari ne ha 4 o 5 e comunque tutti vanno come moto, e aggiungiamo che quando qualcuno entra li diventa campione e quando esce ritorna normale, o addirittura mediocre, salvo eccezioni.
Insomma, siamo in democrazia, rispetto chi ci crede, chi crede rispetti i miei dubbi.

il "Frullatore" e tutti quelli coinvolti in incidenti, dopo l'ospedalizzazione non sono più tornati a livello, nessuno. Sarà un caso? O forse gli ospedali non sono l'UCI? Anche questo è un fatto.

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
<quote Jerome :>
Per carità disamina perfetta. ma vince sempre lui... Io sto perdendo un po interesse per questo ciclismo...
P.S. Vdp si vedeva che era in difficoltà, è stato bravo ad approfittare...</quote>

VDP neppure nel ciclocross dove fai un'ora a tutta l'ho mai visto con bocca aperta ed espressione disperata.

Ma anche quei due però (pidcock e vdp) ma ce l'avete una testa, ma perchè date il cambio ad uno così... ma lasciatelo davanti o fatevi riprendere così perde in volata!

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.250
1.813
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
<quote Jerome :>
Per carità disamina perfetta. ma vince sempre lui... Io sto perdendo un po interesse per questo ciclismo...
P.S. Vdp si vedeva che era in difficoltà, è stato bravo ad approfittare...</quote>

VDP neppure nel ciclocross dove fai un'ora a tutta l'ho mai visto con bocca aperta ed espressione disperata.

Ma anche quei due però (pidcock e vdp) ma ce l'avete una testa, ma perchè date il cambio ad uno così... ma lasciatelo davanti o fatevi riprendere così perde in volata!
Secondo te avrebbero dovuto farsi prendere dal gruppo , rischiando d arrivare decimi , anziché giocarsela a tre....non mi sarebbe sembrata una genialata ! Tom ha perso per mezza ruota ... fossero arrivati in gruppo ciaoooo.

Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Lancio una suggestione: dopo la caduta con un blocco ammiraglie Pogacar e credo Van Aert non sarebbero mai rientrati, o comunque non sarebbero rientrati all’inizio della cipressa
Lo volevo scrivere io,l'unico che ha speso piu' degli altri e' stato VDP che e' rientrato anche grazie a Philipsen senza nessuna macchina tra lui e il gruppo,infatti l'ha pagato dopo,Pogacar ha chiuso un buco di quasi 1min in mezzo alle ammiraglie visto che non hanno fatto il blocco per non parlare di Van Aert che e' rientrato dietro l'ammiraglia.

• Mi piace
Reactions: dinute and andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.726
10.841
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ho sentito un intervista di Trentin che diceva che in gruppo sono rimasti un po' spaesati con la caduta di Pogi, VdP e Wout e che hanno iniziato "piano" la Cipressa perché nessuno prendeva seriamente in mano la situazione...

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
7 anni di tour.... alla fine, non hanno insegnato nulla.
Non ci credo più.
Qui (se capisco bene) intendi dire che Pogi si bomba...
...mentre quella squadra li di fari ne ha 4 o 5 e comunque tutti vanno come moto, e aggiungiamo che quando qualcuno entra li diventa campione e quando esce ritorna normale, o addirittura mediocre, salvo eccezioni.
Insomma, siamo in democrazia, rispetto chi ci crede, chi crede rispetti i miei dubbi.
Qui (se capisco bene) intendi dire che nn solo lui si bomba ma tutta la Uae.
E che sia chiaro,come scrivi tu siamo in democrazia e io rispetto certamente tutti i tuoi dubbi,io nn lo penso ma potresti pure avere ragione.
Però qui sotto dopo aver espresso i tuoi leciti dubbi su Pogi e compagni te ne esci con questa perla...
Qui (se capisco bene) intendi dire che Pidcock e Vdp che riuscivano a stare con il bombato (ma loro sono puliti) dovevano nn tirare per fare vincere in volata qualsiasi altro (pulito chiaramente ) l'importante è che nn fosse Pogi.
Sicuro a me più che un dubbio mi pare una certezza che il Pogi e la Uae nn ti stiano troppo simpatici...

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Qui (se capisco bene) intendi dire che Pogi si bomba...

Qui (se capisco bene) intendi dire che nn solo lui si bomba ma tutta la Uae.
E che sia chiaro,come scrivi tu siamo in democrazia e io rispetto certamente tutti i tuoi dubbi,io nn lo penso ma potresti pure avere ragione.
Però qui sotto dopo aver espresso i tuoi leciti dubbi su Pogi e compagni te ne esci con questa perla...

Qui (se capisco bene) intendi dire che Pidcock e Vdp che riuscivano a stare con il bombato (ma loro sono puliti) dovevano nn tirare per fare vincere in volata qualsiasi altro (pulito chiaramente ) l'importante è che nn fosse Pogi.
Sicuro a me più che un dubbio mi pare una certezza che il Pogi e la Uae nn ti stiano troppo simpatici...
dici che non mi stanno simpatici? ho fato di tutto per nasconderlo! :))):

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Ho sentito un intervista di Trentin che diceva che in gruppo sono rimasti un po' spaesati con la caduta di Pogi, VdP e Wout e che hanno iniziato "piano" la Cipressa perché nessuno prendeva seriamente in mano la situazione...
Sveglia bacucchi! Dai andrà bene la prossima volta…
Pensa alla Lidl: non hanno preso la cipressa forte e li hanno fatti rientrare tutti e 3, si sono fatti staccare, hanno dovuto inseguire e poi Van Aert gli ha uccellati. Un incubo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zoo and Marmuel

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Parole sante....i complottisti da divano, finti appassionati , hanno veramente rotto . Tanta frustrazione nei social/ forum
Ma il doping nel risultato di sabato c'entra pochetto, è che nel gruppo c'è chi può e chi non può:

1774247877255.png
Gruppo Van der Poel, rientro senza ammiraglie o moto davanti

1774247909490.png
Vabbeh, qua siamo alla sgambatina del sabato dietro l'ammiraglia in vista della gara di domenica

E questa è l'epopea del prodigioso rientro di Pogacar:

1774248106429.jpeg
1774248124791.jpeg

:))):
1774248155207.jpeg

Chi è arrivato primo e terzo?
Demare in confronto era un dilettante

Allegati

• 1774247968172.png
    1774247968172.png
    2,1 MB · Visite: 16
Ultima modifica: