News Milano-Sanremo: elenco degli iscritti e info utili

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.606
1.153
Visita sito
La 115^ edizione della Classicissima partirà da Pavia, dove venerdì alle 16.30 si terrà la presentazione delle squadre, per concludersi in via Roma. Tra gli iscritti spiccano i nomi di Mathieu Van der Poel, vincitore dell'edizione 2023, Tadej Pogacar, dominatore della Strade Bianche, e Filippo Ganna, secondo dodici mesi fa. Attesi gli ex vincitori...
Leggi tutto...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.701
12.195
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Notizie in diretta da Sanremo...oggi in ferie ,ho fatto un giro da quelle parti...
Sul Poggio ,mi sono sentito sorpassare da uno scooter,ma dietro scooter sparato come una palla di cannone...indovinate chi c'era ?:ola:
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.592
2.412
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Vabbè dai, fare un pronostico alla Sanremo è impossibile, si va a culo.
È un po' come l'oroscopo...
A proposito, Pogacar che segno è?
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.286
1.155
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ebbene sì...ha fatto il Poggio intero dietro scooter, e poi è tornato indietro a visionare la parte finale...
A sto giro mi sa che la Sanremo non gli scappa.
E' comunque un essere umano. Capirei se fosse stato un inverno anomalo, con un intoppo tipo infortunio per VDP o altri, ma in queste condizioni, se anche scatti con VDP a ruota, pensi di cavarlo?

Magari è la volta che rimane un po' più chiusa, e non dico Milan che per me non ce la fa a tenere, ma in un gruppetto di 12-15 Philipsen li regola. Ganna IMHO non riesce a stare lì come l'anno scorso, causa Parigi.