milano

nrgs4

Pignone
12 Febbraio 2007
158
0
Visita sito
von molta probabilità a settembre mi trasferirò a milano, non so dove, essendo una grossa città io me la immagino come una zona dove il ciclismo amatoriale non è molto affiatato come da me in puglia a causa del forte traffico e delle poche zone incontaminate, voglio sapere se a ci sono dei cilisti di milano città che escono spesso con cui potrei eventualmente aggregarmi o se è meglio abbandonare la bici e dedicarmi ad altri sport
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Abito e lavoro in centrissimo a Milano. Faccio 15.000 km all'anno (mi alleno ogni quasi ogni giorno) e sono Prestigioso 2004/2005/2006 (ultimi due 9 su 9). E aggiungo che abitare molto in centro come faccio io complica un poche le cose rispetto a chi abita in periferia. Se la passione c'è la bici al chiodo non si appende mai. E non ho nemmeno detto che 2 giorni alla settimana li passo in Germania con relativi viaggi...
 

nrgs4

Pignone
12 Febbraio 2007
158
0
Visita sito
Abito e lavoro in centrissimo a Milano. Faccio 15.000 km all'anno (mi alleno ogni quasi ogni giorno) e sono Prestigioso 2004/2005/2006 (ultimi due 9 su 9). E aggiungo che abitare molto in centro come faccio io complica un poche le cose rispetto a chi abita in periferia. Se la passione c'è la bici al chiodo non si appende mai. E non ho nemmeno detto che 2 giorni alla settimana li passo in Germania con relativi viaggi...

se abiti in centro immagino che per trovare un pò di strade libere dovrai fare una 20ina di km, li fai in bici in città? sbaglio o a milano ci sono dei grossi parchi interni per girare? cmq voglio spaere se a milano si trovano i gruppi accaniti domenicali da 20\30 biciclette o se siete solo degli individualisti o poco più
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
se abiti in centro immagino che per trovare un pò di strade libere dovrai fare una 20ina di km, li fai in bici in città? sbaglio o a milano ci sono dei grossi parchi interni per girare? cmq voglio spaere se a milano si trovano i gruppi accaniti domenicali da 20\30 biciclette o se siete solo degli individualisti o poco più
Strade libere a 3 km dal centro (pista ciclabile). Sabato/domenica in Brianza gruppi e grupponi di ogni dimensione (fino a 200/330 persone). La Brianza comincia a 15 km da Milano. Credo tu abbia una idea sbagliata di cosa sia il ciclismo a Milano, ma il sito segnalato (www.bicimilano.it) ti dovrebbe fare capire la realtà. Il problema soprattutto in Brianza è casomai riuscira a non avere 40 ciclisti in scia...
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Abito a 20km sud di milano ... da me dei posti x allenarsi ci sono ... poi c'è la brianza (che nn ho mai fatto ma c'è una discussione degli amici brianzoli x i ritrovi) che è molto bella ... :)

Tranquillo ... la compagnia ed il luogo x pedalare lo si trova sempre ;)