Mini Bar del Forum delle Marche

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012

che invidia.....facci sapere dove di preciso....così l'invidia crescerà anche di più !!!! buone ferie intanto

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
oggi a Golfo Aranci ho visto un vecchio pedalare in sella ad una Trek Madone (credo del 2009) montata con il manubrio dritto da passeggio ed i pedali della graziella

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Voci mi dicono che al passaggio della trek è stato l'unico momento in cui hai finalmnte distolto lo sguardo dalle due ragazze in topless nell'ombrellone accanto.
Primi segni di carenza da bici???? :-)

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Eccomi ragazzi... purtroppo son giornate davvero impegnative col lavoro.

Stasera, come ogni anno, inizia la "Pedalata sotto le stelle" a Fabriano, organizzata dal Team Bici Sport Fabriano e si va a dare assistenza ai bambini e alle famiglie facendogli scoprire in bicicletta il centro storico della città vista di notte.

@Fraspa67: ti sei rimesso in sella o sei ancora convalescente?

@Canguro Mannaro: te ci sei uno di questi mercoledì?

Allegati

• pedalatasottolestelle.jpg
    98,5 KB · Visite: 8

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012

Carissimo Fabio, come stai ??? spero bene....vedo dai km che ultimamente stai un pò fermo e non va bene !!!!
Io sono peggio di te: sono 3 settimane che non tocco la bici ne fare altri sport (avevo uno strappo di 10 cm al retto femorale e ci ho anche corso la GF a Senigallia !). Spero dalla prossima settiman (dopo l'eco di merc) di poter iniziare di nuovo a pedalare....ovviamente dovrò farlo molto molto lentamente....NON NE POSSO PIU' VERAMENTE !!!!

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Si, si ci sono. Giretto da queste parti in programma??

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma il 7 luglio ho avuto un bruttissimo incidente stradale e per fortuna non ero in bici...

Sono stato tamponato a rande velocità mentre ero fermo al semaforo. Macchina distrutta e forte distorsione del rachide cervicale con distaccamento del vitreo, forti vertigini, tremore e formicolio alle braccia.
E' stato un mese infernale e ancora non riesco a muovere bene il collo e le vertigini perdurano.

La bici, per ora, le vedo col binocolo

Finalmente riesco a star seduto al PC e, anche se in ritardo, BUON FERRAGOSTO a tutti.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

Non posso che farti i migliori auguri di pronta guarigione

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
in settimana volevo fare un giro che comprenda il catria o nerone o petrano per provare salite che superano i 10km.
essendo di senigallia pensavo di partire in macchina e fermarmi a pergola o san lorenzo e poi via con la bici.
vorrei fare sui 80km, voi che percorso mi consigliate?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

Secondo me inizia con il Petrano perchè più semplice (per modo di dire semplice )

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Tanti tanti auguri di buon compleanno Carlo

Grazie 1000