Mini Bar del Forum delle Marche

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino

Un grandisimo augurio di tornare presto in sella.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Sinceri auguri di prontissima guarigione.
Tienici informati!!

PS: se vi interessa sabato vado a fare Catria-Nerone e Martedì Catria-Nerone-Petrano...se non doveste avere notizie di me nella prossima settimana...sapete il perchè

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
io invece questo lunedì se è bel tempo mi faccio Visso - Castelsantangelo - Castelluccio di Norcia - Forca Canapine - Arquata - Forca di Presta e da lì ritorno sui miei passi...se qualcuno in ferie volesse aggiungersi ci organizziamo!
altrimenti parto in solitaria da Senigallia in macchina sul presto (tipo 7 e mezza massimo)

a proposito, per Tommy87: ti ho mandato un mp poco tempo fa

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Tienici informati!!

PS: se vi interessa sabato vado a fare Catria-Nerone e Martedì Catria-Nerone-Petrano...se non doveste avere notizie di me nella prossima settimana...sapete il perchè

Dimenticavo, fammi sapere quanti km vorresti fare, denghiù !!

Tu senza il mio permesso non puoi andare da quelle parti

Hai ragione, mi firmi il nulla osta :rosik:

l'ultima volta che Ti sei presentato da quelle parti hai fatto venire giù il mondo!

Hai ragione, sembrava una classica giornata novembrina

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Io martedì non potrò andare...maledetto giudice di pace che fissa udienza in piueno agosto
però c'è un nutrito gruppo di ciclisti che farà il trittico...se vuoi andare in loro compagnia non hai che da chiedere...ti presento io...sai da queste parti sono un'autorità

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Un grandisimo augurio di tornare presto in sella.

Grazie!
E' l'augurio più bello... purtroppo son fermo sia per quanto riguarda il lavoro e sia per tutto il resto, bici in primis!!!

Tienici informati!!

GRAZIE!!!
Non sai quanto mi è dispiaciuto non venire alla gara di Urbino, son venuto il sabato a vedere gli stand con le stampelle e il collare.
Avevate organizzato davvero tutto in modo perfetto!!! Complimenti!

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Musty: ti faccio un grande in bocca al lupo e vedrai che ti ritroverai in bici molto presto !!!!!!!!
Vedo che tutti menate alla grande....ma un giretto non troppo duro (diciamo un 90-100 km per un 1000/1500 mt disl) per stare insieme e fare conoscenza si potrà fare in settembre ???? o siete già tutti programmati per mille gare fino al 2012 ????
Saluti carissimi....

Francesco

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
e come ti è venuto in mente di non passare a salutarmi :angrymod:
male Musty...moooooooolto male
Hai perfettamente ragione ma non ero proprio dell'umore adatto!
Molto bella la sala dove avete dato i pacchi gara e tutto organizzato a puntino. Peccato il collare e le stampelle!
Ah... avrei fatto comunque il corto!
A parte tutto... appena capito ad Urbino a settembre ti avviso e ci vediamo, ok?

Ciao Francesco,

grazie, speriamo di tornare in sella presto. Le vertigini che ancora ho e i dolori al collo non è che mi facciano sperare un granchè
Se organizzate qualche cosa contate pure sulla mia presenza, magari non in bici, ma un mini-raduno dei marchigiani NON me lo perdo per nulla al mondo!!! Ovviamente punterò tutto sulla mangiatona finale!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici

io stavo proprio in quella sala al banco iscrizioni...peccato sarà per un altra volta.

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Amici marchigiani vi segnalo questo racconto e queste foto davvero molto belle dell'impresa che ha compiuto il nostro amico corregionale Luke86

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123642[/URL]

.

GRAZIE DAVVERO SOCIO! son commosso, e se ripenso a ieri mi viene un sorriso a 32 denti e addirittura mi metto a rileggerlo pure io fatemi sapere che ne pensate!

p.s. ho letto solo ora del tuo incidentecome va la ripresa?

p.s.s. non ricordo se te l'avevo già chiesto, ma sei iscritto anche all'mtb forum o sbaglio?

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Prego ma era giusto segnalare un racconto così pieno di emozioni e di entusiasmo eppoi... è proprio questo il bello del ciclismo e lo spirito giusto per praticarlo in maniera pulita!

Purtroppo ancora non sono tornato in sella, se le visite di controllo (soprattutto l'oculista e il neurologo) saranno ok penso che la prossima settimana un mini-giretto di prova lo faccio.

Non ricordo se mi avevi chisto di mtb-forum, comunque sono iscritto e son stato anche moderatore per parecchio tempo. Diciamo che ho iniziato con la mtb nel 1987 e fino all'anno scorso ho sempre e solo praticato quel tipo di ciclismo.

Appena capito a Senigallia ti avviso così ci si conosce e ci prendiamo un caffè insieme anche a fraspa, tommi e al texano!

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
magari, ti lascio il mio numero di cell in mp

accidenti sei un biker navigato in mtb allora! e poi ricordavo appunto il tuo avatar e anche il nick;
io pensa che ho iniziato la mountainbike la primavera del 2010, mi son divertito come un pazzo e mi son fatto pure la gamba a fare parecchie salite anche di breccia per tutta l'estate scorsa...poi a metà dicembre, un giro memorabile sulla neve...ho ancora la foto in camera ehehe e qua, (è permesso mettere link di un altro forum? bdc e mtb forum sono forum "amici" giusto?) trovi la storia dalle origini fino a quel famoso giro, un pò come il topic di ieri!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4374423

devo molto a quella vecchia scott; il problema è che quando sono andato a rifarci giri seri questa primavera, ho notato che mi stancava sempre di più prendere botte sui sentieri (ho avuto qualche problema alla schiena) e complice anche il fatto che in mtb mi buttavo molto spesso in salite asfaltate per allenarmi, divertendomi parecchio, ho voluto provare con questa bdc ed è stata azzeccata a quanto pare!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

mp ricevuto

Ho fatto MTB per 23 anni poi son passato alla bdc per problemi alle ginocchia e per un brutto incidente in MTB a primavera 2010 http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html

Comunque prima che mi tamponassero i primi di luglio avevo anche ripreso la MTB con discrete sensazioni. Certo le ginocchia con la bdc ringraziano e non poco!!!