Pupi come va???
Quali GF farai quest'anno????
Però non male come obbiettivo stagionale il PrestigioCiao Romba,
quest'anno oltre al Marche marathon ho programmato il prestigio scartando
Cunego e Oetzaler perchè non estratto (meglio cosìalmeno quest'anno).
Domenica ad Ascoli farò il lungo cercando di andare più piano del solito visto che il 1° maggio vado a Bologna per la Dieci colli.
Se fai anche tu il MM prima o poi ci incontreremo anche se dalle cronache di gbraccioni mi pare di capire che quest'anno sarai irraggiungibile per me.
Ci sarai a Camerino il 13.5?
Però non male come obbiettivo stagionale il Prestigio
Proprio ieri sera ho saputo che per impegni familiari non ci sarò a Camerino quest'anno
Mi dispiace molto perchè è una gran bella GF.
Spero di vederti alla Straducale.
P.s. Non credere a quello che dice gbraccioni sono sempre la solita schiappa in bici.
Ma ti spaventa così tanto Sassotetto
Non mi dire niente mi dispiace molto non partecipare a questa GF .
Sassotetto comunque è duro nel 2010 ci ho preso un cotta non conoscendola .
Poi nel 2011 ci ho preso meglio le misure .
Io ti aspetto sempre da queste parti per fare un bel giretto insieme a gbraccioni.
camere d'aria ne trovi ancora dall'ultima Straducale :asd:ho una mezza idea di fare Nerone(rocca)-Petrano(moria) il primo di maggio...servirà una buona scorta di camere d'aria e un meccanico al seguito :asd:
ho una mezza idea di fare Nerone(rocca)-Petrano(moria) il primo di maggio...servirà una buona scorta di camere d'aria e un meccanico al seguito :asd:
Spiritosocamere d'aria ne trovi ancora dall'ultima Straducale :asd:
anzi vedi di raccoglierle che a luglio vorremo trovare tutto pulito
Io vado, mi porto due camere d'aria 4 bombolette e un copertone di riserva. Sono pronto a fare anche un pezzo a piedi (mi porto i copri tacchette) ma mi sono messo intesta di farlo...a costo di mettermi a tagliare le fronde con il "maraccio".Primo maggio sarà difficile dovrei andare con amici per una scampagnata.
Se posso mi unisco volentieri.
Ma la rocca non era chiusa????
perdonami Carlo, ma sassotetto era una delle poche ragioni per cui avevo scelto di partecipare nonostante le pessime condizioni meteo.Comunicazione di servizio per Ezio: ti pare il modo di sverniciarmi così lungo la salita di Sassotetto? A parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona....anche se per pochi secondi. Se avessi provato a tenere il tuo ritmo non avrei cmq avuto il fiato per parlarti!
perdonami Carlo, ma sassotetto era una delle poche ragioni per cui avevo scelto di partecipare nonostante le pessime condizioni meteo.
E' stata comunque una gioia scorgere prima ed ammirare poi i colori della Tua bici, momento di luce in un cielo grigio
riusciremo comunque ad organizzare un bella pedalata insieme sugli splendidi appennini marchigiani nei prossimi mesi confidando che la sorte ci regali una bella giornata di sole!
Grazie per i complimenti alla "kleinina". Cmq te li faccio anche a te per l'ottimo piazzamento in classifica. Sarebbe molto bello organizzare un bel giro, dai che ci riusciamo!
PS all'arrivo sono stato cazziato da amico che non capiva perché ero fermo al ristoro, mentre Lui incurante delle strade viscide (e di tanti eventi interessanti nei prossimi mesi ...) si è buttato giù in discesa a tutta con tanto di ruote in carbonio ...
no, non ce ne è ragione, mi sono comunque divertito.Mi dispiace, quindi, per come ti si sono messe le cose.
... Sulla discesa anch'io ho visto numeri da circo, solo il buon Dio ha voluto che alla fine andasse tutto bene.
già fatto con il copertoncino nel 2009 alla prima edizione (ultima salita sul cerchio), eccomi all'arrivo, non so dirTi se il ghigno fosse grinta, sofferenza o rabbia... finché sono salito fino all'arrivo con il tubolare a 2 atm: non è stato un gran divertimento.
esatto è proprio questo il concetto, con un piattino di plastica piegato sarebbe stata consumata in perfetto stato e con gusto invece che buttata ...Riguardo al ristoro alla Maddalena, mi hai fatto ricordare il pezzetto di crostata avvolto nel tovagliolo di carta: tra il sudore e gli sghizzi d'acqua sollevati dalla ruota posteriore, l'ho dovuto buttare perchè la carta si era praticamente sostituita alla marmellata!
infatti io ho educatamente replicato che bisogna sempre attentamente valutare se il gioco valga la candela, poi ciascuno fa le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, fortunate o meno.Forse eri tu che dovevi fare il cazziato al tuo amico.
no, io la classifica la guarda, e quando mi metto il numero cerco sempre di fare del mio meglio, ma non vivo per fare "esimo" e meno ancora voglio rischiare oltre il necessarioNonostante i tuoi mezzi te ne freghi della classifica per me sei un mito.
Castelletta, fino al 2014 (o in attesa di variante) è chiusa nell'ultimo tratto, dal bivio con la vecchia SS76 per capirci. Sia verso Genga (interrotta in località Valtreara) e sia verso Albacina (interrotta all'altezza di quel sottopasso).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?