Oh che bello : danno neve a Urbino da giovedì...Si rispolverano i rulli...
Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...
i programmi si possono fare anche parzialmente indoor,Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...
Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
no!!Oggi son stato tutto il giorno in provincia di Arezzo per lavoro e verso le 14 era uscito un bellissimo sole
Tornato poco fa qui a Fabriano diluvia come stamattina e come ieri
Domani spero di riuscire ad uscire perchè poi ha messo la neve :rosik:
Per la cronaca i rulli sono già pronti
andare alle Canarie? organizza Ezio...la stessa spesa dei programmi di GBraccioni e ci divertiamo
Quindi implicitamente stai dicendo che i programmi di Gbraccioni hanno la stessa funzionalità di un viaggio alle Canarie escluso il divertimento?
dipende ... per l'esaurimento nervoso 3 settimane di rulli in garage sono ineguagliabiliesplicitamente dico che una settimana fatta bene alle canarie vale di piu che 3 fatte nel garage con i rulli...poi il sole ed il caldo hanno sempre il loro fascino
a beh, in effetti credo che se potessi scegliere...alla fine sceglierei comunque 3 settimane chiuso in garage sopra i rulli invece che andare alla Canarie.
ma andate aff....:rosik:
sulla costa oggi strade bagnate,pochi ciclisti in giro ...ai rulli ed alle strade in queste condizioni preferisco letto e divano
Quoto!
Tra l'altro mi va di culo che sta settimana dovevo fare "scarico" e le previsioni danno miglioramenti per la prossima, yeah!
scusa x l-impertinenza....cosa vuol dire <dovevo fare scarico?>
anche te come l-esaurito del Tuo presidente fai tabelle e ti alleni a Zone?
scusate x la punteggiatura...senza computer da oltre 1 settimana ancora con questo non ho capito come funziona
Ma guarda te se mi devo sentire dire certe cose...proprio io che sono il più faidaté dei ciclisti! Io che non mi tiro mai indietro quando ci sono da fare chilometri e dislivello in barba ai periodi di scarico previsti dalle tabelle!! Io che ho fatto 7 volte il Nerone in un mese (per il solo gusto di farlo) quando tutti mi dicevano che mi sarei cotto!
Per una volta che provo a fare le cose con un poco di metodo...
Quanta irriverenza nei miei confronti...ricordate CHI sono...è portatemi rispetto.
O faccio una strage :asd:
PS: e allora cosa dire di un certo moderatore che si sciroppa migliaia di chilometri invernali con lo scatto fisso (facendoci anche una granfondo)
Gabriele Armstrong. :asd:
tanto per continuare la saga in cui mi date dell'esaurito :angrymod:...oggi 1h 20 min di rulli con tre ripetute da 10min in Z4.
Fuori nevicava che dovevo fare??
tanto per continuare la saga in cui mi date dell'esaurito :angrymod:...oggi 1h 20 min di rulli con tre ripetute da 10min in Z4.
Fuori nevicava che dovevo fare??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?