Mini Bar del Forum delle Marche

contax

Apprendista Velocista
Bene bene, vedo che stiamo iniziando a scaldarci:cassius:
Allora il mio programma dovrebbe essere questo: il 28 gara a circuito a Fermo (bolivar ci sei?); il 7 a Jesi ed il 14 alla Gf Conero (anche se mi ero ripromesso di non farla!!).
Ovviamente farò i medi, ma niente paura vi aspetto all'arrivo:mrgreen:
Il raduno primaverile verso il Catria-Nerone è sempre valido si?

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Allora il mio programma dovrebbe essere questo: il 28 gara a circuito a Fermo (bolivar ci sei?); il 7 a Jesi ed il 14 alla Gf Conero (anche se mi ero ripromesso di non farla!!).

Ho notato che con il passare degli anni sto sviluppando una allergia sempre più marcata verso le salite :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Sicuramente farò la gara del 27 a Civitanova dove conto di avere un nutrito gruppo di cheerleaders a fare il tifo :mrgreen::mrgreen: .

Penso che comunque sarò anche a Fermo il giorno dopo.....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

ovviamente non mancherò, solo che hai dimenticato di citare anche il Petrano :rosik:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sono stato male pure io per il week end per nn farmi mancare niente (virus intestinale) :cry
Piu' che un bar sembra un ospizio per anziani questo 3d :mrgreen:

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Accidenti!!
Dobbiamo andare alla Gf di Lourdes altrochè!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Vabbè, ricordo che a gennaio sono caduto, ad inizio febbraio mi si è infiammato il tendine d'Achille per fare sci di fondo (visto che non sono capace) e 3 giorni prima del debutto una bella influenza. En plein!!!

Serve il SOLEEEEEEE!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Accidenti!!
Dobbiamo andare alla Gf di Lourdes altrochè!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Vabbè, ricordo che a gennaio sono caduto, ad inizio febbraio mi si è infiammato il tendine d'Achille per fare sci di fondo (visto che non sono capace) e 3 giorni prima del debutto una bella influenza. En plein!!!

Serve il SOLEEEEEEE!

vatti a vedere le previsioni per domenica prossima a Jesi !!!!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Buongiorno ragazzi! o-o
Leggevo che in primavera volete rifare l'uscita (non fatta...:cry) del Catria, Nerone e Petrano! Questo per farvi sapere che il sabato 3 luglio, noi (Ottica Biondi) abbiamo in calendario il brevetto del Nerone...dai tre versanti! Ovviamente, chi si volesse agregare è il benvenuto...bella cumpa

P.S: merlingate, tu solo se ti radi quei tronchi che hai sulle gambe...:rosik::mrgreen::mrgreen::eek:
P.S2: dimenticavo, tutto qui: www.gsvalconca.com

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Buongiorno ragazzi! o-o
Leggevo che in primavera volete rifare l'uscita (non fatta...:cry) del Catria, Nerone e Petrano! Questo per farvi sapere che il sabato 3 luglio, noi (Ottica Biondi) abbiamo in calendario il brevetto del Nerone...dai tre versanti! Ovviamente, chi si volesse agregare è il benvenuto...bella cumpa

P.S: merlingate, tu solo se ti radi quei tronchi che hai sulle gambe...:rosik::mrgreen::mrgreen::eek:

te possino......un'altra data non la potevate scegliere :angrymod:

il 4 sono a Corvara per la MDD :cry: