Mini Bar del Forum delle Marche

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Pensavo di essere troppo apprensivo, ma costato con amarezza che facevo bene a preoccuparmi per te....:mrgreen:
Ok, ok... la prossima volta puoi venire anche tu.
Per la settimana prossima meteo permettendo avrei in mente un altro giretto

wow, bel posto!!!! Dove siamo grosso modo?
Quella spianata che si vede sulla destra è parte dei piani di Colfiorito, dove termina la discesa mentre per la salita ho fatto l'altro versante che attacca a Bagnara, il primo paese che si incontra dopo passo Cornello direzione Umbria.
A dirla tutta il versante di Bagnara non sarebbe transitabile, è una strada privata dell'impresa che sfrutta le cave con tanto di sbarra e segnali di pericolo mine ma probabilmente sono in ferie, non c'era nessuno.
Dato che si svalica a 1500m immaginavo che ci fosse una bella vista, certo che se avessi avuto quella macchina fotografica che mi dicevi... mmm
o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Bel giro mpierdo o-o
Si quella strada è privata e durante la settimana è pericolosa per via delle mine, come anche quella vecchia (la SS76 dismessa) che passa dentro la Gola dello Rossa.
Se però ci vai la domenica le cave sono chiuse e non ci sono problemi.
Io la facevo sempre in MTB :-)

Io oggi giretto di 61 Km con 918 m D+, ma il vento forte e contrario è stata una costante.
Però sembrava primavera, cielo sereno, limpido e sole tiepido.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Già cliccato su Strava o-o
Te l'importante è che torni in piena forma per il 2013 :eek:
P.S.: procede tutto bene secondo programma?

Riabilitazione praticamente finita. o-o
Ho fatto solo un paio d'uscite ancora in mtb su asfalto (ho sempre lavorato in pratica tranne il 24-25 e 26).
Diciamo meglio di quello che pensavo per i tempi di recupero anche se le vibrazioni si fanno sentire nonostante usi la mtb.
Credo che dovrò aspettare ancora prima di usare di nuovo la bici da corsa.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Riabilitazione praticamente finita. o-o
Ho fatto solo un paio d'uscite ancora in mtb su asfalto (ho sempre lavorato in pratica tranne il 24-25 e 26).
Diciamo meglio di quello che pensavo per i tempi di recupero anche se le vibrazioni si fanno sentire nonostante usi la mtb.
Credo che dovrò aspettare ancora prima di usare di nuovo la bici da corsa.

Piano piano vedrai che torni come nuovo :eek:
Una cosa... (detto da uno che dal 1987 faceva MTB fino a 2 anni fa) a volte in MTB quando si va su quello che noi biker da ruote grasse chiamiamo "bitume" si patisce di più la postura e le vibrazioni specie se monti dei copertoni abbastanza tacchettati che, inevitabilmente trasmettono vibrazioni del rotolamento.

Se non lo hai già fatto prova a buttar su un paio di copertonacci stile cicloturismo :mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Piano piano vedrai che torni come nuovo :eek:
Una cosa... (detto da uno che dal 1987 faceva MTB fino a 2 anni fa) a volte in MTB quando si va su quello che noi biker da ruote grasse chiamiamo "bitume" si patisce di più la postura e le vibrazioni specie se monti dei copertoni abbastanza tacchettati che, inevitabilmente trasmettono vibrazioni del rotolamento.

Se non lo hai già fatto prova a buttar su un paio di copertonacci stile cicloturismo :mrgreen:

Ho pensato all'alternativa dei copertoni da 25. ;-)
Adesso vediamo come procede . o-o