Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ciao a tutti è un pò che non mi faccio vivo perchè ho fatto un annetto di pausa circa per dedicarmi ad altro ma ora son tornato sui pedali anche più convinto di prima!

domanda per i "montanari" marchigiani: sapete se a questo punto della stagione sono ancora fattibili i 3 giganti nerone-catria-petrano? :)

Vai tranquillo basta coprirsi bene in discesa. o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
grazie Romba come sempre le tue info sono sempre preziose, questo we allora se il tempo regge quasi quasi provo a tornarci:cassius:

Viste le previsioni io ti consiglierei il sabato perchè per la domenica sembra mettersi per il peggio.

Prima della fine dell'anno volevo fare un'ultima scalata anche io se riesco anche se quest'anno ne ho scalati un pò di volte "le mie montagne" :-D

13 volte Nerone
5 volte Petrano
4 volte Catria

Ultima modifica:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Viste le previsioni io ti consiglierei il sabato perchè per la domenica sembra mettersi per il peggio.

Prima della fine dell'anno volevo fare un'ultima scalata anche io se riesco anche se quest'anno ne ho scalati un pò di volte "le mie montagne" :-D

13 volte Nerone
5 volte Petrano
4 volte Catria

diobò 13 volte nerone! io solo una scalata proprio lì e basta quest'anno, che tristezza...tutto perchè mi sono dato completamente al nuoto (senza neanche ottenere i risultati agonistici che volevo), se potessi tornerei indietro maledizione:wacko:

questo We alla fine non ce l'ho fatta per problemi logistici, ma ormai prima che nevica ci vado sicuro!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

13 volte Nerone
5 volte Petrano
4 volte Catria

azz...ci hai dato sotto col Nerone, eh??

Io molto più modestamente:
6 volte Nerone (l'ultima a ottobre, però :mrgreen:)
6 volte petrano
3 volte Catria

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
A tutti gli amici Marchigiani, i più sinceri auguri di trascorrere un Natale di pace e serenità e un nuovo anno alla conquista dei migliori traguardi nella vita nel lavoro e nello sport.
o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Provato il Nerone da Piobbico questa mattina ma mi son dovuto fermare a circa - 2 dalla vetta per i motivi che vedete nella foto.
Buon Natale a tutti!!!!
CIMG2944.jpg

Ultima modifica:

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Provato il Nerone da Piobbico questa mattina ma mi son dovuto fermare a circa - 2 dalla vetta per i motivi che vedete nella foto.
Buon Natale a tutti!!!!
Vedi l'allegato 106674

:angrymod: 2 catene da montare al volo proprio non le avevi è!!!!!!!!!!!!!

Ne approfitto anche io per augurare a tutti un Buon Natale.
Auguroniiiiiiiiiiiiii.