Mini Bar del Forum delle Marche

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Grazie!
Passi spesso in bici sul lungomare di Numana al pomeriggio?

non quanto vorrei, ma abbastanza, fa parte del riscaldamento e poi in genere vado verso Ancona oppure Osimo-Castelfidardo. Piu' raramente invece vado verso sud (potenza picena, montelupone etc.), perche' c'e' da fare un pezzo di ss adriatica o di sp regina che sono pericolose. Ho visto che li' sul lungomare al martedi e giovedi pomeriggio si creano dei gruppi molto folti che fanno le vasche, ma mi ci accodo raramente perche' mi annoio ad andare avanti e indietro!

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
non quanto vorrei, ma abbastanza, fa parte del riscaldamento e poi in genere vado verso Ancona oppure Osimo-Castelfidardo. Piu' raramente invece vado verso sud (potenza picena, montelupone etc.), perche' c'e' da fare un pezzo di ss adriatica o di sp regina che sono pericolose. Ho visto che li' sul lungomare al martedi e giovedi pomeriggio si creano dei gruppi molto folti che fanno le vasche, ma mi ci accodo raramente perche' mi annoio ad andare avanti e indietro!

Ah,ecco. Qualche volta mi sono accodato al gruppone.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
.....che ti ha fatto tirare il collo.:mrgreen:

a volte si fanno vasche su vasche a 28-30 km/h, a volte invece si fa una una progressione e una volata ogni volta che si arriva a numana e ogni volta che si arriva a porto recanati. Io ancora devo capire 1) in quali giorni si va piano e in quali si va forte e 2) dove sono questi traguardi immaginari! :mrgreen:

Comunque e' molto allenante per le corse in circuito, con quei due km a 50 all'ora e 180 bpm! o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
a volte si fanno vasche su vasche a 28-30 km/h, a volte invece si fa una una progressione e una volata ogni volta che si arriva a numana e ogni volta che si arriva a porto recanati. Io ancora devo capire 1) in quali giorni si va piano e in quali si va forte e 2) dove sono questi traguardi immaginari! :mrgreen:

Comunque e' molto allenante per le corse in circuito, con quei due km a 50 all'ora e 180 bpm! o-o

si, ho verificato sul campo...
Beh per l'inverno si può accettare.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:mrgreen: :mrgreen:
Ciao o-o o-o
già solo che è talmente sovrappeso che con riesce a saltare.
Sono a dieta: -2,5 Kg in 15 giorni.

Sempre alla grande anche tu?

-2.5 IN 15 GIORNI ?? Tra 3 mesi sei trasparente.
Tutto ok anche per me.
Per il 2014 una bici nuova e sopratutto un'altra figlia.
Chi mi darà più da fare tra le due ??? :mrgreen:

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione per porvi un quesito.
Per farlo bisogna che faccia un preambolo, però.
Allora io non ho mai corso in bdc, ne faccio uso da un anno con costanza ma i primi vagiti del ciclista (cafone :D) che è in me nacquero circa 5 anni fa. A quel tempo comprai la mia bdc da Tuttobici a Osimo Stazione (da Francesco per chi lo conoscesse) e mi tesserai da lui anche se mai feci una gara o una g.f.;
Ora vorrei iniziare a fare g.f. per cui ho prenotato una visita medico sportiva e mi vorrei tesserare. Lo vorrei fare da Vecchi a Porto Recanati perchè la mia bici la porto li.
Chiedo però a chi conosce quel gruppo o a chi ne appartiene delle informazioni, tipo il nome della squadra, ma spt se è un gruppo spinto, ecc ecc; io sono un cafone per cui se fossero troppo agguerriti mi troverei forse male.
Bhè, vi ringrazio della pazienza nella lettura delle domande probabilmente banali ma sono davvero un neofita senza alcun "aggancio" in questo mondo. Ciao e a presto!

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ora vorrei iniziare a fare g.f. per cui ho prenotato una visita medico sportiva e mi vorrei tesserare. Lo vorrei fare da Vecchi a Porto Recanati perchè la mia bici la porto li.

Dovrebbe essere la vecchia y2k o qualcosa del genere, adesso mi sembra si chiami FD Steel. Li incontro spesso sul lungomare e di solito sono un bel gruppone, ma non li conosco di persona.

Io a suo tempo scelsi un'altra squadra perche' facevano prevalentemente MTB, ma adesso mi sembra che si stiano impegnando anche sulla strada.

P.S. Se pensi di tesserarti ti conviene parlare col presidente della socita' prima di fare la visita sportiva, questo perche' spesso le squadre hanno delle convenzioni con un medico in particolare per cui magari risparmi qualcosa. Affrettati perche' le squadre stanno facendo i tesseramenti proprio in queste settimane.