Mini Bar del Forum delle Marche

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Anche a me, non sai quanto, ci ero proprio affezionato a quella bici.

Per adesso si riparte con la bianchina Upgrade, poi vediamo cosa ci porta il futuro....

azz che bastardi !!!

mi spiace per la tua fc......

cmq si è piu facile rubare bici che moto , quindi trovando quella sono soldi facili per loro !

io le tengo tutte in casa , il garage non va bene per nulla !!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
mi dispiace, cavolo...anche perché con la FC7 tenevi alto l'onore delle btwin!
e si che nel mio garage le tengono tutte nei box privati...senza neanche la catena...
è uno schifo, poi qua a bologna a seconda della zona in cui abiti, ti fregano la bici senza pensarci due volte.
pensa che a un mio amico che abita in una casa popolare con un gran traffico di gente provvisoria, gli hanno rubato la bici dalla cantina, e ti parlo di uno scassone da città.
quindi capisci bene che miserabili che sono...

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Rettifico: un vicino mi ha detto che sono state rubate altre due bici nella stessa via, oltre ad altro materiale non ciclistico ma ugualmente costoso.

Infatti come ti dicevo c'è poco da stare tranquilli...
Ho qualche parente che vive in grandi città e mi raccontano cose che da noi fino a poco tempo fa le vedevamo nei film di fantascienza, invece ultimamente il fenomeno si sta diffondendo in modo preoccupante mi pare :asd2:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Sabato mattina abbiamo trovato di nuovo la porta del garage aperta, ma non forzata. Forse hanno tutte le chiavi!

La Triban 5 non l'hanno presa ma di sicuro ci hanno provato, perche' ho trovato le borracce spostate. Forse qualcosa li ha disturbati e hanno dovuto lasciar perdere. Ad un vicino hanno rubato dei trapani e avvitatori, e ad un altro vicino hanno aperto il garage ma senza rubare niente, perche' non c'era niente di interessante. :bua:

Oggi altra mattinata dai carabinieri invece che a stare dietro alle mie cose.

Per adesso la Triban e' in casa, con somma soddisfazione della gatta che passa il tempo ad annusare tutti questi odori nuovissimi! :mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Sabato mattina abbiamo trovato di nuovo la porta del garage aperta, ma non forzata. Forse hanno tutte le chiavi!

La Triban 5 non l'hanno presa ma di sicuro ci hanno provato, perche' ho trovato le borracce spostate. Forse qualcosa li ha disturbati e hanno dovuto lasciar perdere. Ad un vicino hanno rubato dei trapani e avvitatori, e ad un altro vicino hanno aperto il garage ma senza rubare niente, perche' non c'era niente di interessante. :bua:

Oggi altra mattinata dai carabinieri invece che a stare dietro alle mie cose.

Per adesso la Triban e' in casa, con somma soddisfazione della gatta che passa il tempo ad annusare tutti questi odori nuovissimi! :mrgreen:

potrebbero essere degli operai o gente che aveva le copie delle chiavi del garage per lavorarci? perché se continua così va a finire che a momenti rischia anche la triban

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Salve giusto per cambiare argomento volevo segnalare questa bella app. STRAVA che ho scoperto che forse molte persone usano già.
Vi spiego veramente in breve di cosa si tratta.
Oltre ad avere come tante altre app di questo genere,il monitoraggio del giro che si percorre con carta geografica , tempo,velocità,media e pendenza una volta finito il giro e caricato sul sito www.strava.com del percorso che si è fatto se ci sono salite e qualcuno prima di voi ha "creato un segmento" si viene a creare una gara virtuale dove ti dice la posizione che hai ottenuto in quel tratto il tempo e la media con cui lo hai percorso.
Io l'ho trovo una cosa molto carina ,fatta bene e visto che spesso esco da solo in questo modo ho stimoli in più nel mio giro.:cassius:
STRAVA

www.strava.com

Ciao a tutti o-o

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Mi iscrivo a questo thread va!

Apprendista ciclista da metà novembre, abito e lavoro ad Ascoli Piceno.
[MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION]: mi dispiace per la perdita della bici, le mie sono sempre in casa e credo che altrimenti non ci sia modo affidabile per "difenderle".

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Salve giusto per cambiare argomento volevo segnalare questa bella app. STRAVA che ho scoperto che forse molte persone usano già.
Oltre ad avere come tante altre app di questo genere,il monitoraggio del giro che si percorre con carta geografica , tempo,velocità,media e pendenza una volta finito il giro e caricato sul sito www.strava.com del percorso che si è fatto se ci sono salite e qualcuno prima di voi ha "creato un segmento" si viene a creare una gara virtuale dove ti dice la posizione che hai ottenuto in quel tratto il tempo e la media con cui lo hai percorso.
Io l'ho trovo una cosa molto carina ,fatta bene e visto che spesso esco da solo in questo modo ho stimoli in più nel mio giro.:cassius:
STRAVA

www.strava.com

Ciao a tutti o-o

Sto usando Strava anch'io da qualche giorno. Realizzato molto bene (diciamo che sono un addetto ai lavori per quanto riguarda sviluppo applicazioni, servizi web e business digitali).

Soprattutto consente di caricare dati da dispositivi di terze parti e non esclusivamente dalla loro app. Sono supportati i ciclocomputer Garmin, i PowerTap e i prodotti di Wahoo (che si connettono all'iPhone).

Altra cosa carina, ricalcolano automaticamente con i loro algoritmi tutti i percorsi e eliminano i tempi morti. Così hai le metriche al "netto" degli stop al semaforo e altre fermate. Non ho trovato niente di meglio finora.

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Oltre ad avere come tante altre app di questo genere,il monitoraggio del giro che si percorre con carta geografica , tempo,velocità,media e pendenza una volta finito il giro e caricato sul sito http://www.strava.com[url]www.strava.com[/URL] del percorso che si è fatto se ci sono salite e qualcuno prima di voi ha "creato un segmento" si viene a creare una gara virtuale dove ti dice la posizione che hai ottenuto in quel tratto il tempo e la media con cui lo hai percorso.
STRAVA

http://www.strava.com[url]www.strava.com[/URL]

Ciao a tutti o-o
Occhio. Dà dipendenza :asd: