Minicamera per sicurezza

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.144
955
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno che usa delle minicamere da attaccare alla bici come "sicurezza" in caso di incidenti. Non go pro o simili, prodotti da pochi euro e se sì, come vanno? si vedono poi le targhe dei veicoli? le immagini sono "ballerine" o restano stabili? una roba tipo questa per intenderci:


Grazie mille e buona giornata a tutti.