Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno che usa delle minicamere da attaccare alla bici come "sicurezza" in caso di incidenti. Non go pro o simili, prodotti da pochi euro e se sì, come vanno? si vedono poi le targhe dei veicoli? le immagini sono "ballerine" o restano stabili? una roba tipo questa per intenderci:
Grazie mille e buona giornata a tutti.
Grazie mille e buona giornata a tutti.