Manco le chiavi di casa mi porto :D
Manco le chiavi di casa mi porto :D
Le uso a 4.5 su asfalto e 2.5 su sterrato e vanno benissimoAmmazza! Utilizzi veramente 5bar su gomme da 45?
Cavoli! Io a 4,5 gonfio i 25 stradali, con i 45 sulla Gravel non supero i 3 bar.Le uso a 4.5 su asfalto e 2.5 su sterrato e vanno benissimo
senza tubetto prolunga una valvola di plastica delle TPU si scioglie per il calore generato.Perchè sono sconsigliate con le camere in tpu?
A parte che sono passati quasi 3 mesi e mi avevano già risposto...la mia domanda era chiaramente riferita all'utilizzo delle bombolette di CO2senza tubetto prolunga una valvola di plastica delle TPU si scioglie per il calore generato.

Secondo me per un 45 mm la pressione giusta su asfalto è 2,5, a 4 sono dei sassi, te lo dico perche con gomme da 50 mm cone le tue (gravel M) inizialmente su asfalto stavo sui 3 e fuori strada a 1,8 ma poi mi sono accorto che 1,8 è perfetto anche su asfalto mentre a 3 sentivo ogni minima asperita’Ho le Cinturato Gravel M 650Bx45 su una 3T
Peso 70 kg .
Costano un po' ma sono super scorrevoli sia su asfalto sia su sterrato, mi trovo benissimo.
Faccio molto misto quindi parto con la gomma a 4.5 e poi sullo sterrato un po' tecnico la sgonfio a 2/2.5.
Poi vorrei riportarla a 4 circa quando torno su asfalto e mi chiedevo se questi mini compressori riescono ad arrivare a quei bar
Ho le Cinturato Gravel M 650Bx45 su una 3T
Peso 70 kg .
Costano un po' ma sono super scorrevoli sia su asfalto sia su sterrato, mi trovo benissimo.
Faccio molto misto quindi parto con la gomma a 4.5 e poi sullo sterrato un po' tecnico la sgonfio a 2/2.5.
Poi vorrei riportarla a 4 circa quando torno su asfalto e mi chiedevo se questi mini compressori riescono ad arrivare a quei bar
Mai nessuno gonfierà in gravel a 5 bar 70 psiQuesto è un modello da 29 € su Temu, che gonfia un 28 pollici a circa quattro bar....
Vedi l'allegato 498534
Mai nessuno gonfierà in gravel a 5 bar 70 psi
Appassionati di minicompressori che li usate anche per gonfiare le gomme a casa, guardatevi il video di Zfc che ha fatto i test di durabilita’, la maggior parte non raggiunge le 100 ore di uso, a forza di usarlo si rompe la guarnizione del pistoncino del compressore, rendendolo inutilizzabile, visto che ve lo portate dietro al posto di bombolette e pompa per emergenza tenetene conto ed evitate di usarlo quando non necessario

100 ore a quante forature/ gonfiaggi corrispondono?Appassionati di minicompressori che li usate anche per gonfiare le gomme a casa, guardatevi il video di Zfc che ha fatto i test di durabilita’, la maggior parte non raggiunge le 100 ore di uso, a forza di usarlo si rompe la guarnizione del pistoncino del compressore, rendendolo inutilizzabile, visto che ve lo portate dietro al posto di bombolette e pompa per emergenza tenetene conto ed evitate di usarlo quando non necessario
100 ore a quante forature/ gonfiaggi corrispondono?
L'utilizzo medio è dai 90/120 sec a ruota arriviamo a 4000 ruote gonfiate