miniraduno pugliesi (...e non) 11/10/2009

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
PARTECIPANTI:

1) vadopianomavado
2) Airone della Murgia
3) Tik Mo
4) Ubaldo (molto probabile)
5) Francesco (molto probabile)
6) Bartali
7) Carlos

aggiornamento elenco

i nn. 6-7 li ho aggiunti io (tanto sono certo che ci sarannoo-o)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
dov'è previsto il raduno?
ciao

raccogliamo velocemente le adesioni, decideremo dove farlo in considerazione del luogo di provenienza dei partecipanti.
In linea di massima si potrebbe pensare a Castel del Monte o in zona Monopoli-Fasano.
Ritengo che nei pressi delle località indicate ci siano i percorsi più belli del barese.
scegliamo il percorso, scegliamo il ristorante, partenza e arrivo del giro nei pressi di quest'ultimo (previa prenotazione), pranzo tutti insieme e ritorno a casa.
o-o

Sotto con le adesioni.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
raccogliamo velocemente le adesioni, decideremo dove farlo in considerazione del luogo di provenienza dei partecipanti.
In linea di massima si potrebbe pensare a Castel del Monte o in zona Monopoli-Fasano.
Ritengo che nei pressi delle località indicate ci siano i percorsi più belli del barese.
scegliamo il percorso, scegliamo il ristorante, partenza e arrivo del giro nei pressi di quest'ultimo (previa prenotazione), pranzo tutti insieme e ritorno a casa.
o-o

Sotto con le adesioni.


Che ne dite di fissare come meta Castel del Monte (sosta pranzo), dovremmo solo:
- scegliere una località per il ritrovo/partenza
facilmente raggiungibile da tutti i partecipanti;
- trovare qualcuno disposto ad accompagnarci per il rientro visto che difficilmente saremo in grado di farlo in bici, causa sicuro appannamento della vistao-oo-oo-o.

Avanti con le adesioni che siamo in pochi
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Uè, io mi assento qualche giorno e avete già tutto pronto??

Allora dovrei assentarmi più spesso!! Ovviamente io sarò dei vostri (e vadopiano lo sapeva...:mrgreen:), dovunque vi incontriate!!o-o
 

Frank2

Novellino
29 Luglio 2008
15
0
Palese - Bari
Visita sito
Ciao a tutti!
Essendo di Palese, con il gruppetto di aficionados della domenica bazzichiamo spesso le zone limitrofe di Castel del Monte, davvero molto belle.
Secondo me un percorso da poter fare è: partenza da Palese, quindi litoranea fino a Bisceglie, quindi strada per Ruvo con svolta a metà direzione Corato. Da Corato c'è una rampa bestiale che porta all' Oasi di Nazareth e quindi si imbocca la strada per Castel del Monte.
Al ritorno si può fare: Castel del Monte, Ruvo, Terlizzi, Bitonto, Santo Spirito, Palese.
In totale ad occhio dovrebbero essere un centinaio di chilometri!
Ciao ciao!
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
anche in zona monopoli si potrebbero fare bei percorsi! E pensavo a un giro da Conversano, Monopoli, risalita fino ad Alberobello (è il falsopiano iniziale che mi preoccupa più della salita!) e poi rientro verso zona putignano e infine conversano. Giro molto più corto, nel caso, ma bello. Diciamo che non conosciamo le gambe di tutti, perciò ponevo l'incognita chilometri!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti!
Essendo di Palese, con il gruppetto di aficionados della domenica bazzichiamo spesso le zone limitrofe di Castel del Monte, davvero molto belle.
Secondo me un percorso da poter fare è: partenza da Palese, quindi litoranea fino a Bisceglie, quindi strada per Ruvo con svolta a metà direzione Corato. Da Corato c'è una rampa bestiale che porta all' Oasi di Nazareth e quindi si imbocca la strada per Castel del Monte.
Al ritorno si può fare: Castel del Monte, Ruvo, Terlizzi, Bitonto, Santo Spirito, Palese.
In totale ad occhio dovrebbero essere un centinaio di chilometri!
Ciao ciao!

potrebbe essere un'idea.
ti risulta che ci sia qualche buon ristrante che potremmo utilizzare come punto di ritrovo/partenza e poi come punto di arrivo, dove alla fine del giro possiamo fermarci per il pranzo?
p.s. ma tu conti di esserci?
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
anche in zona monopoli si potrebbero fare bei percorsi! E pensavo a un giro da Conversano, Monopoli, risalita fino ad Alberobello (è il falsopiano iniziale che mi preoccupa più della salita!) e poi rientro verso zona putignano e infine conversano. Giro molto più corto, nel caso, ma bello. Diciamo che non conosciamo le gambe di tutti, perciò ponevo l'incognita chilometri!

anche questa mi pare una buona proposta, quindi rivolgo anche a te la stessa domanda che posto a frank2 nel post precedente (ristorante dove?)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
PARTECIPANTI:

1) vadopianomavado
2) Airone della Murgia
3) Tik Mo
4) Ubaldo (molto probabile)
5) Frank2 (molto probabile)
6) Bartali
7) Carlos

aggiornamento elenco