Ieri ho collegato il 105 al computer,ho fatto l'aggiornamneto del Firmware..che tipo di "giovamento" si dovrebbe vedere?

Ciao a tutti,
ringrazio pubblicamente cod per il programmino di scarico dati! Funziona alla perfezione e evita un bello smaronamento con il MioShare desktop.
Ma... c'è un ma: perchè in tutti i formati di conversione si perdono i dati di cadenza e BPM (o HR che dir si voglia)?
Se ci fosse la possibilità di avere anche quei dati in formato TCX... potrei caricare il file direttamente su TrainingPeaks!
Grazie a tutti gli smanettoni cervelloni!![]()
Se ci fosse la possibilità di avere anche quei dati in formato TCX... potrei caricare il file direttamente su TrainingPeaks!
Grazie a tutti gli smanettoni cervelloni!![]()
Sbagli qualcosa perché io non li perdo....forse trainingpeaks usa un altro sistema da quelli per cui converte il programma di cod
bici
)
ci sto lavorando.. devo soltanto avere il tempo una di ste sere di incominciare a fare qualche prova per l'upload come TCX.
Ciaobici
- quindi ho provato gli altri formati del software di cod, ma perdo sempre cadenza e battiti.
Idee?!?![]()
- per convertirla in TCX e farla digerire a TrainingPeaks devo caricarla su SportTracks 3.1 (e qui se non tocco niente nel file mi)
approposito.. mi riesci a dare le 2 tracce ? prima e dopo la conversione?
Lo farei volentieri se SportTracks 3.1 accettasse il GPX scaricato, ma non lo fa. Quindi niente conversione in TCX.
Perchè me lo accetti devo:
- Convertire in Strava col tuo programma
- passare da Excel con copi/incolla dei dati di cadenza e hr

Mi autoquoto:
ho rifatto la procedura dall'inizio ed ha funzionato!!!
- scaricato dal Mio senza conversione
- convertito in Strava con codSoftware
- dato in pasto a SportTracker 3.1 e convertito in TCX
- caricato su TrainingPeaks
Fantastico!
ah logicamente con tutti i dati!

Mi autoquoto:
ho rifatto la procedura dall'inizio ed ha funzionato!!!
- scaricato dal Mio senza conversione
- convertito in Strava con codSoftware
- dato in pasto a SportTracker 3.1 e convertito in TCX
- caricato su TrainingPeaks
Fantastico!
ah logicamente con tutti i dati!
Mi sembrava strano....
![]()
buongiorno, se avete voglia di riprovare il file .zip rimesso online con qualche altra traccia esportandolo prima come "gpx" senza conversione (disattivare il pulsante x la conversione) e poi clickando su export potete riconvertirlo in strava o garmin ..
so che non e' un garmin edge 500 come qualcuno voleva :) ma mi dovreste dire se indicativamente dove lo usate funziona quella traccia, se c'e' bisogno di qualche ritocco, e se i dati convertiti coincidono ai vostri dati effettivi.
fatemi sapere
grazie

Ragazzi non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma qualcuno ha avuto modo di verificare l'esattezza del chilometraggio?
Stasera giretto in pianura, a ricordo erano sui 33 km invece mi ritrovo 37
Voi avete riscontri?
io non ricordo esattamente quale parametro ho impostato per la ruota, mi pare il 700x23 così come sull'altro sensore che condivido con l'altra bici.
tra i 2 sensori ho notato una leggera differenza, non superiore alla frazione del kilometro su un giro di circa 100km ma ho attribuito il problema ai magneti, che a volte traballano visto le condizioni di alcuni manti stradali.
Io ultimamente giro senza sensore velocità, giusto che è un gps dovrebbe rilevare velocità e distanza in modo corretto. Mi è venuto il dubbio che con il sensore faccia un pò di confusione(tra sensore e satellite) sia sulla distanza e sulla velocità.