mio cyclo 105h/hc

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2

guarda, se dovesse capitare, ti mando il pcap dello sniffing della porta seriale (layer USB escluso, solo layer applicativo).

il fatto che ti hanno detto che teoricamente sono infiniti ci sta.. ma io l'ho notato sempre attorno al 27laps, attorno alla solita ora e attorno alla solito kilometraggio.

quello che posso escludere e' i laps, il numero di ore e kilometraggi difficilmente li posso fare sempre :)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Escludo che possa avere limiti di km e tempo, perchè io avevo utilizzato il 105 finchè non si era esaurita la batteria e il tracciato l'aveva salvato ed esportato correttamente (su Mio Share).
A meno che nel frattempo non siano intervenuti aggiornamenti firmware che abbiano apportato migliorie in un senso e peggioramenti in un altro...

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2

lo escluderei anche io che abbia problemi di kilometraggio, infatti continuo a pensare che si tratta di un bug software sul driver della mio in corrispondenza dei laps attivati automaticamente durante il giro.
mettere i giri automatici a 2km o ad 1km mi permettera' di scoprire se il problema e' qui.. ma farmi 130/140km o stare in sella almeno 5ore e' una cosa diversa da riprodurre.

quello che non mi persuade e' che se vado sui dettagli delle uscite sul device il kilometraggio e' corretto.. e' sul pc che e' sbagliato di ben 13km nel caso peggiore chiudendo l'uscita effettivamente 13/15km prima di quello che risulta sul dispositivo. per paradosso secondo il pc io mi sono fermato a carate brianza.. ma io abito in un'altro posto e ho spento il device a casa!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
120km e 110km di uscita..
niente. export regolare.

devo spingermi a 140 per verificare di nuovo
Porca miseria... a saperlo ci si scambiava i GPS, ti davo il 505 e provavo il 105.
Ieri 205 km con 6.000 mdsl in 11 ore... ovviamente il 505, attivato con la doppia modalità Navigazione + Registrazione, si è scaricato dopo una decina di ore... mentre se si utilizza solo la modalità Registrazione, arriva a superare le 12 ore di autonomia.

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao a tutti!

E' da un pezzo che non uso il mio share , ho visto che ora hanno anche inserito varie tipologie di allenamento( strada mtb corsa)!!

Vediamo se arriva anche il tanto atteso aggiornamento!!

Sperando di poter presto tornare a pedalare!!!!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Te lo auguro !!!
L'aggiornamento dovrebbe arrivare a fine mese. Speriamo... :dentone:

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2

no no .. che 11 ore di allenamento! e chi c'e' l'ha quel tempo a disposizione..
sara' un miracolo arrivare a farne 9 per superare i 200 ma il dislivello lo lascio a chi ha piu' resistenza di me :) cmq adesso e' impostato a "giri automatici" da 20min e ho messo anche la pausa automatica cosi' non si creano buchi nei tracciati che sfalzano tutte le statistiche.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Pausa automatica direi obbligatoria, l'avevo scritto anche nel mio articolo di test.
E' molto probabile che ci sia un bug nei giri automatici. Io l'ho segnalato al Product Manager, magari risolvono la cosa con un aggiornamento firmware...

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Pausa automatica direi obbligatoria, l'avevo scritto anche nel mio articolo di test.
E' molto probabile che ci sia un bug nei giri automatici. Io l'ho segnalato al Product Manager, magari risolvono la cosa con un aggiornamento firmware...

le tracce sono ancora dentro al dispositivo, non ho avuto voglia di mettermi a fare download con pcap e altro per vedere dove stava l'errore.

magari provero' anche io ad aggiornare il software del mio sul pc.. magari cambia qualcosa. boh.. cmq per adesso va bene cosi'! poi si vedra'

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ciao... domenica ho fatto "laterrerosse" gf di mtb qui da noi sul montello.....
2 giri da 30 km e 950 metri a giro... il miocyclo segnava 1590..... cry.... nusepòvedè....
Ci credo... con tutti quei tratti "up & down" ravvicinati, il 105 si sarà perso parecchio dislivello al km...
Però non è detto che i 950 metri al giro siano reali, perchè anche gli altri GPS sbagliano (in eccesso).

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Dopo diversi giorni che non rientravo sul Mioshare,ho notato con grossa soddisfazione,che sono stati risolti i problemi sul totale dei vari parametri,velocità,km tot.,dislivello,i quali tempo fà mi davano dei dati sballati......bravi!

Shark1825

Novellino
21 Maggio 2013
41
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, MTB GT Force PRO
ciao ragazzi,

ho un problema con Mioshare sai che novità !

non riesco a caricare le ultime due tracce registrate, praticamente entro nel dispositivo e trovo gli ultimi due percorsi effettuati, ma non riesco a sincronizzarle. Pensavo fosse un problema di memoria piena (67%), così per sicurezza ho cancellato i vecchi percorsi, ma non c'è stato niente da fare.

come posso fare?

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E' un problema di Mio Share, evidentemente stanno aggiornando la release.
Abbi fede e riprova in seguito. Non dipende da noi ma da quelli di Mio Cyclo.

Shark1825

Novellino
21 Maggio 2013
41
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, MTB GT Force PRO
buone notizie (spero)

The Mio e-shop and Advantage pages are currently unavailable

We are currently maintaining our database systems. Please check back later.

Our apologies for the inconvenience.