Si, funziona benissimo. :asd2:
Sotto questo aspetto, i GPS Mio Cyclo sono nettamente meglio dei Garmin e di tanti altri.
Peccato che sia l'UNICO aspetto in cui vanno meglio
carlo
Sotto questo aspetto, i GPS Mio Cyclo sono nettamente meglio dei Garmin e di tanti altri.
Peccato che sia l'UNICO aspetto in cui vanno meglio
carlo
Scusa ma leggendo, anche sotto altri aspetti va meglio di altri... Tranne il software... Giusto?
L'ho già scritto, nutrivo grosse aspettative con la Mio, speravo ci fosse finalmente una vera alternativa a Garmin. La delusione è stata profonda.
anche io nutrivo grosse aspettative dal garmin.. finche' non sono entrato in un menu del device e questo si resetta :angrymod:
purtroppo i device come hardware senza il software non servono a nulla, ma per fortuna che il software e' aggiornabile. le caratteristiche del prodotto sono interessanti, i problemi software fino adesso riguardano sempre il lato PC e mai il lato dispositivo. al contrario sul garmin quando stai scorrendo la mappa e vedi che ti si pianta ti girano un pochino...
Scusa [MENTION=47721]cod[/MENTION], ma quello che lamenti tu è un malfunzionamento di UNO strumento. Anche a me si è inchiodato il Mio 505 dopo due uscite. E' seccante ma statisticamente inevitabile. Quello che io lamento è come è concepito il software. Dalla mia esperienza col 505 ho ricavato la convinzione che nessuno in Mio è mai andato in bici
Non l'ho ancora buttato perchè a livello hardware le potenzialità ci sono e spero che prima o poi facciano un firmware decente.
carlo
oppure ci monti un firmware garmin
E no, io sono rimasto/tornato a Garmin, non perchè sia buono, ma perchè è "meno peggio". Per questo avevo grosse aspettative dalla Mio. Se fossi stato felice e soddisfatto dei miei Garmin non avrei acquistato il Mio.
carlo
Non saranno GPS fenomenali, però quel che devono fare lo fanno.
Abbi pazienza, a me non interessa far polemica
Ma ti sei letto? Un computerino che va meglio di altri ... tranne il software (che poi è un firmware)
Ho un'auto, non riesco a tenerla in strada, ma, a parte questo, va meglio delle altre
L'ho già scritto, nutrivo grosse aspettative con la Mio, speravo ci fosse finalmente una vera alternativa a Garmin. La delusione è stata profonda.
carlo
Io sto aspettando la versione bundle coi sensori, l'ho ordinata da qualche giorno ma non mi hanno ancora detto se e quando arriva... mannaggia a loro!Grazie appena ordinato su amazon, appena posso andrò al deca e prendo cardio e sensore cadenza e velocità.
allora.. sebbene funzioni bene.. c'ha una sua pecca non da poco.
misura copertone impostata a 700c, quindi mi aspetterei circa 2100 come misura teorica se uso il sensore cadenza.. il software usa un moltiplicatore di 2099.
stasera ho fatto 54.01km sul display, così come contabilizzato dalle tracce.
il calcolo gps fatto da 2 strumenti diversi restituisce 52.09 .. lo scarto è di circa il 3.8% che ho verificato sia su un giro da oltre 135 km contabilizzati in 131 che su un giro di 94 km contabilizzati su circa 89.5km
per ridurre l'errore dovrei portare la ruota alla misura "custom" di 2025mm così lo scarto resterebbe attorno allo 0.04% e quindi quanto dice il display è quello che dice il computer.
al contrario.. sul firmware mio invece l'errore che avevo rilevato era inferiore al 2%
Io sto aspettando la versione bundle coi sensori, l'ho ordinata da qualche giorno ma non mi hanno ancora detto se e quando arriva... mannaggia a loro!
Presso All4cycling Point - Varese, campagna rotamazione Garmin.
Portanto un vecchio ciclocomputer (anche non funzionante) si avrà subito diritto a 50 Euro di sconto sull'acquisto di un Garmin Edge 500 (Bianco/Nero) con fascia cardio premium.
l'annuncio e' di all4cycling, ma credo valga presso qualsiasi rivenditore garmin autorizzato. piu' o meno come l'anno scorso. se si porta una unita' (a sto punto tenetevi il sensore cadenza!) vi danno un buono sconto di 50 euro su un garmin edge.
Si è costa sempre 189 cioè 40 di differenza.
perdonami ma e' un ragionamento che non ha senso.
se all'epoca avessi comprato un garmin edge 500 l'avrei pagato quasi quanto il mio.. io ci ho speso sopra un bel po' di soldi visto che era una novita' e non parliamo del tempo a fare esperimenti e tutto il resto. credo di averci dedicato almeno un 10/15gg di lavoro nell'arco di quest'anno.. se metto sul piatto anche gli sbattimenti per estrarmi i dati dal dispositivo visto che il sito della MIO un giorno non funzionava e l'altro no quanto ci avrei guadagnato? ad ogni uscita tornavo.. il sito non funzionava, e io li come un imbecille a cercare di capire il perche' e il per come.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?