come scarichi l'allenamento?
come è possibile contattare l' assistenza?
come scarichi l'allenamento?
come è possibile contattare l' assistenza?
Ho provato anch'io a scaricare l'allenamento di oggi con il programmino di [MENTION=47721]cod[/MENTION];è stato impossibile effettuare il download poiché il programma mi dice che il file è incompleto.Infatti manca parte della traccia GPS.
Credo che il problema sia nel dispositivo o meglio nell'aggiornamento dello stesso.
Ho inviato una mail all' assistenza: stiamo a vedere.
Ciao Fabrizio
Ho provato anch'io a scaricare l'allenamento di oggi con il programmino di [MENTION=47721]cod[/MENTION];è stato impossibile effettuare il download poiché il programma mi dice che il file è incompleto.Infatti manca parte della traccia GPS.
Credo che il problema sia nel dispositivo o meglio nell'aggiornamento dello stesso.
Ho inviato una mail all' assistenza: stiamo a vedere.
h
Ciao Fabrizio
Cod è un utente di questo Forum che ha scritto un'applicazione per gestire le tracce sul GPS Mio Cyclo serie 100 senza transitare da Mio Share.Anche io inviato mail all assistenza... cerchiamo di tenerci aggiornati allora..
PS: cos'è sto COD?!?!?!
Cod è un utente di questo Forum che ha scritto un'applicazione per gestire le tracce sul GPS Mio Cyclo serie 100 senza transitare da Mio Share.
In pratica il GPS viene visto dal computer come una periferica USB, così puoi scaricare le tracce senza usare la sincronizzazione di Mio Share, e puoi anche caricare le tracce da PC a GPS.
In allegato il programmino, che va installato sul computer dove risiede anche Mio Share.
Salve,
io dopo aver installato cycloagent sono restato a piedi, non riesco + scaricare le tracce, volevo provare il programmino di cod, oltre questo cosa deve essere installato sul pc (ho mio100 ed utilizzo un pc riformattato che non ha nulla nemmeno miosahre). Grazie
Devi installare i driver per farlo riconoscere
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda: ma i driver dove sono? sono contenuti in qualche pacchetto che devo scaricare?
Grazie ancora
Sn i driver che hai nel programma!
scusate ancora!
i driver sono nel programma di cod?
No i driver non sono li, mi sono spiegato male. Devi installare il device come se lo collegassi al mio share, invece di aprire io mio share apri il programma di [MENTION=47721]cod[/MENTION]
ho provato anche io a scaricare tale programma, ma anche collegando il MIO al pc e premendo DOWNLOAD sul programma non mi scarica il file. occorre effettuare qualcos'altro?
io come lo apro mi dà questo errore e anche facendo continua non mi permette il download.
Vedi l'allegato 121830
Prova come amministratore!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?