In che senso?curiosità il my ciclo 580p e' uguale come prodotto?
Non credo, c'è una sezione allenamento, ma non ho mai capito a cosa serva. Però magari sono io che non sono tanto tecnologico...Ciao.
Qualcuno sa se è possibile impostare delle ripetute sul 105? Se sì, come posso fare?
Grazie
Non credo, c'è una sezione allenamento, ma non ho mai capito a cosa serva. Però magari sono io che non sono tanto tecnologico...
Inviato dalla mattonella
@frullo81 - @Montyone : qui c'è il test da me effettuato, la parte relativa all'allenamento credo sia spiegata abbastanza bene - [url]http://www.bdc-mag.com/test-mio-cyclo-105/[/URL]
Ma non aspettatevi chissà cosa, è un GPS pensato per un certo tipo di allenamento (zone all'interno di un segmento di percorso).
No, il 105 non ha la funzione di "paging".Una cosa che cercavo di capite... Ma si possono far ruotare le pagine in auto?
Inviato da mio iPhone
Prego, non c'è di che.Grazie
Scusate, ma ho capito male o vi sono tre modelli di mio cyclo 105 ?
- 105
- 105 H
- 105 HC
Non riesco capire quali differenze vi siano tra i 3, ammesso che siano 3 i modelli...
Altra cosa che non capisco sono i colori: si trova solamente bianco?
Sono le versioni... Solo computer, con fascia cardio e con fascia cardio e sensore di cadenza.
Inviato da mio iPhone
Non c'è di che.Grazie
Quindi se volessi il modello con fascia cardio e sensore cadenza dovrei prendere il 105 HC?
Caspita... allora si che "costicchia"... lo ritenevo interessante per via del prezzo, ma a sto punto non so quanto convenga.
Grazie
Io ho fatto cosi...ho comprato il mio cyclo 105 senza nulla. E ci risparmi 60 rispetto al 500 poi sn andato al deca e ho comprato fascia e sensore di cadenza.... Ci risparmi!!
Inviato da mio iPhone
Ho appena controllato...
Dunque: il 105 lo trovi su Amazon a circa 100 euro.
Sensore cadenza e fascia cardio al Decha a circa 55 euro.
Totale quindi 155 euro, per il mio cyclo 105 con cadenza e cardio... corretto?
Io ho fatto cosi...ho comprato il mio cyclo 105 senza nulla. E ci risparmi 60 rispetto al 500 poi sn andato al deca e ho comprato fascia e sensore di cadenza.... Ci risparmi!!
Inviato da mio iPhone
Ciao,
Sono in procinto d'acquisto re il Mio 105 nella stessa tua configurazione (con accessori Deca).
Tu come ti trovi?
Tutto funziona a dovere?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?