mio cyclo 105h/hc

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ciao.

Qualcuno sa se è possibile impostare delle ripetute sul 105? Se sì, come posso fare?

Grazie

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.922
91
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Scusate, ma ho capito male o vi sono tre modelli di mio cyclo 105 ?
- 105
- 105 H
- 105 HC

Non riesco capire quali differenze vi siano tra i 3, ammesso che siano 3 i modelli...

Altra cosa che non capisco sono i colori: si trova solamente bianco?

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Scusate, ma ho capito male o vi sono tre modelli di mio cyclo 105 ?
- 105
- 105 H
- 105 HC

Non riesco capire quali differenze vi siano tra i 3, ammesso che siano 3 i modelli...

Altra cosa che non capisco sono i colori: si trova solamente bianco?

Sono le versioni... Solo computer, con fascia cardio e con fascia cardio e sensore di cadenza.

Inviato da mio iPhone

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.922
91
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sono le versioni... Solo computer, con fascia cardio e con fascia cardio e sensore di cadenza.

Inviato da mio iPhone

Quindi se volessi il modello con fascia cardio e sensore cadenza dovrei prendere il 105 HC?
Caspita... allora si che "costicchia"... lo ritenevo interessante per via del prezzo, ma a sto punto non so quanto convenga.
Grazie

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Non c'è di che.
Puoi sempre acquistare il 105 da solo e prendere sensore cadenza e fascia cardio ANT+ di qualsiasi altra marca, anche economica, perchè il 105 si interfaccia con tutti i sensori ANT+, non solo con i suoi originali (che costano).
I sensori si trovano anche usati, per risparmiare ulteriormente.

Reactions: crs78

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Quindi se volessi il modello con fascia cardio e sensore cadenza dovrei prendere il 105 HC?
Caspita... allora si che "costicchia"... lo ritenevo interessante per via del prezzo, ma a sto punto non so quanto convenga.
Grazie

Io ho fatto cosi...ho comprato il mio cyclo 105 senza nulla. E ci risparmi 60€ rispetto al 500 poi sn andato al deca e ho comprato fascia e sensore di cadenza.... Ci risparmi!!

Inviato da mio iPhone

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.922
91
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io ho fatto cosi...ho comprato il mio cyclo 105 senza nulla. E ci risparmi 60€ rispetto al 500 poi sn andato al deca e ho comprato fascia e sensore di cadenza.... Ci risparmi!!

Inviato da mio iPhone

Ho appena controllato...
Dunque: il 105 lo trovi su Amazon a circa 100 euro.
Sensore cadenza e fascia cardio al Decha a circa 55 euro.
Totale quindi 155 euro, per il mio cyclo 105 con cadenza e cardio... corretto?

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

Inviato da mio iPhone

Ciao,

Sono in procinto d'acquisto re il Mio 105 nella stessa tua configurazione (con accessori Deca).
Tu come ti trovi?
Tutto funziona a dovere?

Grazie

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao,

Sono in procinto d'acquisto re il Mio 105 nella stessa tua configurazione (con accessori Deca).

Tu come ti trovi?

Tutto funziona a dovere?

Grazie

L'unica anomalia che ho avuto è stata dopo qualche volo mi si è staccato il sensore gps ma prontamente sostituito da amazon. Ora con il cycloagent è perfetto. Colleghi al pc in 2 minuti ho l'uscita su strava. Io te po stra consiglio!

Inviato da mio iPhone