Dovrei aver fatto in tempo ad ordinarlo! Speriamo che arrivi e non facciano scherzi!![]()
Se hai pagato con la carta, al momento della spedizione prendono i soldi... Non prima
Dovrei aver fatto in tempo ad ordinarlo! Speriamo che arrivi e non facciano scherzi!![]()
stiamo cercando di sopravvivere alla demenza del produttore.
Ok, ma con osx il firmware mio come si comporterà?
io non so come si comporta adesso il mio col mac. non ho il mac .. l'ho venduto.
io ti posso dire come si dovra' comportare..
purtroppo ho avuto lavorativamente una settimana abbastanza pesante. ieri sera nemmeno in bici sono andato e c'era aperto l'autodromo a monza :(
Ho acquistato da poco il device e ne sono contento ma.... ora sono nella m.... a più totale.
Ho installato un firmware di magellan e l'aggeggio ha funzionato correttamente ma ... ora ho problemi con il driver, la suite Magellan non lo rileva anche quando la porta COM4 sembra funzionare correttamente (su mioshare non ha mai funzionato, nemmeno appena tolto dalla scatola).
Poi al riavvio di Windows ogni volta mi esce il messaggio di periferica non riconosciuta e devo ricominciare daccapo.
E nemmeno riesco a mettere un firmware diverso se il pc non lo vede proprio ...
Se non riesco a scaricare i dati, alla fine è come se avessi un ciclocomputer normale da 10 euro
[edit]
tenendo aperto "Gestione dispositivi" comparte la porta COM4 con il messaggio "impossibile avviare il dispositivo
[/edit]
Help help help
Ho acquistato da poco il device e ne sono contento ma.... ora sono nella m.... a più totale.
Ho installato un firmware di magellan e l'aggeggio ha funzionato correttamente ma ... ora ho problemi con il driver, la suite Magellan non lo rileva anche quando la porta COM4 sembra funzionare correttamente (su mioshare non ha mai funzionato, nemmeno appena tolto dalla scatola).
Poi al riavvio di Windows ogni volta mi esce il messaggio di periferica non riconosciuta e devo ricominciare daccapo.
E nemmeno riesco a mettere un firmware diverso se il pc non lo vede proprio ...
Se non riesco a scaricare i dati, alla fine è come se avessi un ciclocomputer normale da 10 euro
[edit]
tenendo aperto "Gestione dispositivi" comparte la porta COM4 con il messaggio "impossibile avviare il dispositivo
[/edit]
Help help help
Ciao non sono il mago dei pc, la più banale mi vien da dirti di reinstallare i driver sul tuo pc.
Invia un messaggio a Cod , che sicuramente ti darà info migliori.
Ciao
Ho reinstallato più volte il driver... ora Windows mi dice che funziona correttamente sulla porta COM3, ma il dispositivo non viene comunque visto né da Magellan Desktop, né sui siti web di Magellan Active o Mioshare... ma che sfiga...![]()
.... e al successivo riavvio di Windows ci risiamo... appena collego il Cyclo 105 compare il fumetto "Dispositivo USB non riconosciuto"
Non mi è ancora arrivato, quindi non so neanche se è mini o micro USB, però verifica anche bene i connettori, a volte si sporcano o si stortano leggermente, salta un contatto e arrivano messaggi di questo genere (provato con smartphone vari)....... e al successivo riavvio di Windows ci risiamo... appena collego il Cyclo 105 compare il fumetto "Dispositivo USB non riconosciuto"
Non mi è ancora arrivato, quindi non so neanche se è mini o micro USB, però verifica anche bene i connettori, a volte si sporcano o si stortano leggermente, salta un contatto e arrivano messaggi di questo genere (provato con smartphone vari)...
Ci ho provato con due cavi diversi.
Domani si riparte sul PC dell'ufficio e con un ulteriore cavo.. Incrocio le dita ma non sono troppo fiducioso..
Il cavo non c'entra in quanto il so ti dice non riconosciuto.
Mi pare di ricordare che anch'io su di una partizione mi era successo, ma per fortuna avevo altri 2 sitemi da usare.A mio avviso dipende dal driver.
Hai installato disinstallato qualce dispositivo sul pc?
Quanti dati perderesti eventualmente reinstallando il firmware originale della Mio?
Come già anticipato prima di disperarti interpella Cod.
Ciao
... di bene in meglio... ora non si accende nemmeno più ... nè scollegato, nè collegato al PC o all'alimentazione di rete... mi sa che posso buttarlo
... di bene in meglio... ora non si accende nemmeno più ... nè scollegato, nè collegato al PC o all'alimentazione di rete... mi sa che posso buttarlo

Ma da quanto c'è l'hai?
Certo non puoi + mandarlo in assistenza con quel firmware!
Devo ancora ripetermi, la tua ultima spiaggia è Cod , che sarebbe anche felice di smontarne uno!!
Facci sapere
Arrivato da poco e utilizzato per 4-5 uscite.
Ho contattato Cod in mail privata
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi