mio cyclo 105h/hc

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Chiedo scusa ma chiedo a nome di un amico e da cellulare non ce la faccio a leggere millemila post arretrati che vorrebbe prendere il suddetto device e vorrebbe sapere se è compatibile con strava?

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Chiedo scusa ma chiedo a nome di un amico e da cellulare non ce la faccio a leggere millemila post arretrati che vorrebbe prendere il suddetto device e vorrebbe sapere se è compatibile con strava?

Io scarico, i dati con un programmiamo fatto da un utente del forum [MENTION=47721]cod[/MENTION] e carico il file su strava.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
Guarda, a livello personale, oltre al software che fa un po pena il device è ottimo, almeno a me non mi ha dato grossi problemi. E con il programma di [MENTION=47721]cod[/MENTION] salvo i dati in garmin connect, strava e runtastic.

toglietemi una curiosità... una volta attaccato il mio al pc, e aperto il programma cliccate su download o aspettate che faccia tutto da solo? inoltre una volta aperto il programma nn vi esce nessun errore?

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
toglietemi una curiosità... una volta attaccato il mio al pc, e aperto il programma cliccate su download o aspettate che faccia tutto da solo? inoltre una volta aperto il programma nn vi esce nessun errore?

Apro il programma mi escono le tracce scelgo la traccia, la cartella, come devo convertirlo e do download, alla fine mi dice che ha scaricato il file

danny69

Novellino
28 Luglio 2014
7
0
Visita sito
Bici
mtb
a me purtroppo non và .. :/

a me esce questo errore:
System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80040154): Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {FAEE64B0-2E58-4033-8C1C-EB321AC47883} non riuscito a causa del seguente errore: 80040154.
in miosync.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
;nonzo%

il gps è collegato, lo vedo nella COM8, ho windows 7 64bit

AIUTO!! mi manca tanto vedere i miei giretti sulla mappa!

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
a me esce questo errore:

System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80040154): Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {FAEE64B0-2E58-4033-8C1C-EB321AC47883} non riuscito a causa del seguente errore: 80040154.

in miosync.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()

;nonzo%

il gps è collegato, lo vedo nella COM8, ho windows 7 64bit

AIUTO!! mi manca tanto vedere i miei giretti sulla mappa!

L'unico che ti può aiutare è [MENTION=47721]cod[/MENTION]

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Salve,mi hanno risposto dall'assistenza Mitac-support.Molto laconici......

"Siamo già consapevoli del problema in questione e questo è attualmente sotto investigazione. Appena ci sarà una soluzione in merito, glielo faremo sapere. "

Ciao Fabrizio

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No

"Siamo già consapevoli del problema in questione e questo è attualmente sotto investigazione. Appena ci sarà una soluzione in merito, glielo faremo sapere. "

Ciao Fabrizio

Grande risposta... Sarebbe da denunciarli. Sappiamo che l'oggetto non funziona... Quando rifunzionera glielo diremo e te zam

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo

Ciao Fabrizio
hanno risposto anche a me dicendo che la settimana prossima uscirà un nuovo a aggiornamento. SPERIAMK

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ok io fino a quando non siamo sicuri che funziona bene non aggiorno, non vorrei che non riesco a scaricare con il prog. Di @cod

Io ho messo sto Cycloagent e non intacca minimamente il device quindi non cambia nulla...il programma di Cod funziona come prima ovviamente.

Non è un aggiornamento firmware, riguarda solo il software mioshare/cycloagent