Tasto destro del mouse sul nome del file... esegui come amministratore
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok fatto ma.mo compare comunque il medesimo messaggio d'errore e non c'è nessun file.
Tasto destro del mouse sul nome del file... esegui come amministratore
ok fatto ma.mo compare comunque il medesimo messaggio d'errore e non c'è nessun file.
Chiedo scusa ma chiedo a nome di un amico e da cellulare non ce la faccio a leggere millemila post arretrati che vorrebbe prendere il suddetto device e vorrebbe sapere se è compatibile con strava?
Io scarico, i dati con un programmiamo fatto da un utente del forum [MENTION=47721]cod[/MENTION] e carico il file su strava.
Grazie per la veloce risposta
toglietemi una curiosità... una volta attaccato il mio al pc, e aperto il programma cliccate su download o aspettate che faccia tutto da solo? inoltre una volta aperto il programma nn vi esce nessun errore?
Apro il programma mi escono le tracce scelgo la traccia, la cartella, come devo convertirlo e do download, alla fine mi dice che ha scaricato il file
a me purtroppo non và .. :/

a me esce questo errore:
System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80040154): Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {FAEE64B0-2E58-4033-8C1C-EB321AC47883} non riuscito a causa del seguente errore: 80040154.
in miosync.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
il gps è collegato, lo vedo nella COM8, ho windows 7 64bit
AIUTO!! mi manca tanto vedere i miei giretti sulla mappa!
L'unico che ti può aiutare è [MENTION=47721]cod[/MENTION]
stesso errore a me... speriamo che sto [MENTION=47721]cod[/MENTION] risponda :D
Salve,mi hanno risposto dall'assistenza Mitac-support.Molto laconici......
"Siamo già consapevoli del problema in questione e questo è attualmente sotto investigazione. :angrymod:Appena ci sarà una soluzione in merito, glielo faremo sapere. "
Ciao Fabrizio

Salve,mi hanno risposto dall'assistenza Mitac-support.Molto laconici......
"Siamo già consapevoli del problema in questione e questo è attualmente sotto investigazione. Appena ci sarà una soluzione in merito, glielo faremo sapere. "
Ciao Fabrizio
hanno risposto anche a me dicendo che la settimana prossima uscirà un nuovo a aggiornamento. SPERIAMKSalve,mi hanno risposto dall'assistenza Mitac-support.Molto laconici......
"Siamo già consapevoli del problema in questione e questo è attualmente sotto investigazione. Appena ci sarà una soluzione in merito, glielo faremo sapere. "
Ciao Fabrizio
hanno risposto anche a me dicendo che la settimana prossima uscirà un nuovo a aggiornamento. SPERIAMK
Ok io fino a quando non siamo sicuri che funziona bene non aggiorno, non vorrei che non riesco a scaricare con il prog. Di @cod