Miopia e occhiali tecnici

bici87

Novellino
11 Ottobre 2010
2
0
Visita sito
Bici
frw hunters point
Salve a tutti! Ho visto su internet l'immagine di questo occhiale Oakley (in allegato) con clip interna per lenti da vista. Qualcuno sa dirmi di che modello si tratta perchè sarei interessato all'acquisto ma non so dove trovarli. Vi ringrazio anticipatamente.

Allegati

• oakley.JPG
    17,2 KB · Visite: 51

bici87

Novellino
11 Ottobre 2010
2
0
Visita sito
Bici
frw hunters point
Cercando semplicemente su google immagini "oakley" mi è uscita quest'immagine ma quando ho provato a collegarmi al sito di provenienza non mi apriva niente. Probabilmente ho pensato si tratti di qualche vecchio modello per questo ho postato sul forum sperando che qualcuno possa darmi indicazioni su di che occhiali si tratta.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
probabilmente non è piu' in produzione , in quanto tempo fà contattai la Oakley chiedendo se il mio difetto visivo poteva essere risolto dalla loro gamma di lenti graduate per occhiali da ciclismo....ebbene la risposta fu' negativa (troppo grave il difetto....) e il consiglio di cerchiarmi occhiali con la clip che altri produttori (Rudy,Alpina etc,etc) potevano offrirmi......
ciao

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Cento euro mi paiono veramente pochi,ovviamente dipende anche da quante diottrie...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico

Anche io ce li ho quasi da un anno...forse avevo speso un po' meno di lenti....
costo metà se non un terzo degli occhiali con lenti graduate...
Bisogna fare un minimo l'abitudine alla lente interna che è un po' vicino all'occhio e puo' dare fastidio,ma un altro mondo rispetto alle lenti a contatto sotto agli occhiali.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

scusa, non ho capito, rispetto alle lenti a contatto ti trovi meglio o peggio

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
molto meglio...dopo tre ore di lenti a contatto con l'aria che inevitabilmente passa sotto agli occhiali non riuscivo più a sbattere le palpebre da quanto erano secche...

ah ok, capito
io le lenti a contatto non riesco proprio a portarle... nemmeno in condizioni "normali"...
spero di abituarmi subito agli occhiali nuovi... ormai sono 3 anni che vado in bici con gli occhiali da vista e basta...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Scusate non sono riuscito a mettere la foto..Comunque gli occhiali sono della Demon mod.285: pagati poco piu di 30euro in saldo.+ costo delle lenti

ho visto sul loro sito, sono identici ai miei salice!!! stessa forma della montatura e delle lenti, cambia solo il rosso sulle aste e sui naselli
probabilmente li costruisce la stessa ditta...
ecco un link dove si può vedere la foto:
http://www.bigline.it/285_194.asp

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io uso questi carrera con lenti graduate che mi sono fatto fare dal mio ottico.
Sono miope 2,5 sx 3 dx
Sono comodissimi.
Spesa sui 150€ se non ricordo male