vi presento missile2 che è andata a sostituire la precedente bici da crono



Urca,complimenti.
Non ho mai pedalato su una bici da crono,ma la cosa mi mette curiosità sempre più anche se mi rendo conto di non essere particolarmente portato per le cronometro.
Ora che vedo meglio ..la bici ti si abbina a meraviglia anche la maglia dell'avatar.
Doppio bravo.

Quesso e un missile nucleare :-). Augurissimi per la nuova arma letale