Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Mission impossible: alleggerire la mia Shiv disc
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6815504" data-attributes="member: 113143"><p>Sulle gomme devi pensare a minimizzare la resistenza al rotolamento, che ti da' benefici immensi in piano e parzialmente anche in salita. </p><p>Il peso veramente non ti aiuta per nulla, se anche fai qualche salita non e' che cambi il fatto che la stragrande maggioranza di percorsi che fai e' vallonato, quindi ha poco senso risparmiare 100 grammi (che farebbe poco di suo anche per chi fa cronoscalate) per quella mezza salita, e magari perdere relativamente molti piu' watt sul piano.</p><p></p><p>Se vuoi andare di copertoncino, GP5000 piu' camere in lattice. Se vuoi andare di tubeless, GP5000TL.</p><p></p><p>Ah, e la borraccia, se proprio ti serve (con tutto quel popo' di serbatoio che ti porti dietro, o usi quello o le borracce, no? Altrimenti lo togli e risparmi peso li..) mettila sull'obliquo, e mettine una aero tipo questa: </p><p></p><p>[ATTACH=full]244839[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6815504, member: 113143"] Sulle gomme devi pensare a minimizzare la resistenza al rotolamento, che ti da' benefici immensi in piano e parzialmente anche in salita. Il peso veramente non ti aiuta per nulla, se anche fai qualche salita non e' che cambi il fatto che la stragrande maggioranza di percorsi che fai e' vallonato, quindi ha poco senso risparmiare 100 grammi (che farebbe poco di suo anche per chi fa cronoscalate) per quella mezza salita, e magari perdere relativamente molti piu' watt sul piano. Se vuoi andare di copertoncino, GP5000 piu' camere in lattice. Se vuoi andare di tubeless, GP5000TL. Ah, e la borraccia, se proprio ti serve (con tutto quel popo' di serbatoio che ti porti dietro, o usi quello o le borracce, no? Altrimenti lo togli e risparmi peso li..) mettila sull'obliquo, e mettine una aero tipo questa: [ATTACH type="full"]244839[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Mission impossible: alleggerire la mia Shiv disc
Alto
Basso