Misura scarpe Gaerne

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un paio di scarpe da Gravel (quindi MTB) della Gaerne modello Sincro carbon, non avendo modo di provarle(acquisto online) mi basarei sulla misura in cm, ma non ho trovato una tabella "ufficiale" ... Qualcuno di voi mi saprebbe dire nella mis. 44/45 a quanti cm corrispondano?
Grazie mille
 

Mello

Pignone
7 Luglio 2008
130
19
Sesto Calende
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao,il mio consiglio è di non fidarti delle tabelle,io ho 28 di piede che secondo tabella gaerne sta ad un 43.5 e invece calzo il 44.5 sempre di gaerne,quest’anno volevo passare al nuovo modello della stessa scarpa ma il 45 mi sta stretto,probabilmente hanno cambiato qualcosa,sta di fatto che secondo me è meglio prima provarle fisicamente.
Se vai su bike24.com trovi la tabella gaerne.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ciao,il mio consiglio è di non fidarti delle tabelle,io ho 28 di piede che secondo tabella gaerne sta ad un 43.5 e invece calzo il 44.5 sempre di gaerne,quest’anno volevo passare al nuovo modello della stessa scarpa ma il 45 mi sta stretto,probabilmente hanno cambiato qualcosa,sta di fatto che secondo me è meglio prima provarle fisicamente.
Se vai su bike24.com trovi la tabella gaerne.
Grazie mille
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ciao,il mio consiglio è di non fidarti delle tabelle,io ho 28 di piede che secondo tabella gaerne sta ad un 43.5 e invece calzo il 44.5 sempre di gaerne,quest’anno volevo passare al nuovo modello della stessa scarpa ma il 45 mi sta stretto,probabilmente hanno cambiato qualcosa,sta di fatto che secondo me è meglio prima provarle fisicamente.
Se vai su bike24.com trovi la tabella gaerne.
Anch'io stavo guardando delle scarpe gaerne, le g tornado essential, ma ho il dubbio opposto, se guardo la loro comparazione n-cm io dovrei prendere il 48, quando solitamente uso il 46... c'è da fisarsi?