Se è già parallela lascia la così.
Si è possibilissimo che siano di spessori diversi.......a vedere dalla fòto sembra quasi chee siano solo due gli spessori, uno, a occhio, da 0,5 ed uno da 1,5/2......possibile?
In ogni caso per iniziare sposta il meno alto per vedere come reagisci all abbassamento e per darti il tempo di adatttarti.
Farlo è semplicissimo, devi svitare le 2 viti Dell attaccò manubrio quel tanto che basta per poterlo sfilare dal cannotto forcella dopo aver, ovviamente, svitato ed estratttola brugola ed il tapppo superiore che serra la serie sterzò. Sfili attacco ed spessore chee vuoi uusare, rimetti attacco, spessore tappppoo ed vitree a brrugola ed la stringi quel tanto che serve in modo chee alzando la ruota ant da terra ed impugnando i foderi della forcella scuotendo li questi non abbiano gioco o anche frenando col freno ant non ci siano giochi......devi stare anche attento a non stringere ttroppppoo per non caricaree ttroppppoo i cuscinetti della serie sterzò .....dopo che hai regolato questo serri (meglio alternativamente) le due viti Dell att manubrio...et voila il gioco è fatto.....è più facile a farsi chee adirrsii e cmqe trovi in rete qlcsa di sicuro
Ciao
P.s.....scusa ma mi sta abbandonando il touch scrreen!!....spero si comprenda ugualmente!
Si è possibilissimo che siano di spessori diversi.......a vedere dalla fòto sembra quasi chee siano solo due gli spessori, uno, a occhio, da 0,5 ed uno da 1,5/2......possibile?
In ogni caso per iniziare sposta il meno alto per vedere come reagisci all abbassamento e per darti il tempo di adatttarti.
Farlo è semplicissimo, devi svitare le 2 viti Dell attaccò manubrio quel tanto che basta per poterlo sfilare dal cannotto forcella dopo aver, ovviamente, svitato ed estratttola brugola ed il tapppo superiore che serra la serie sterzò. Sfili attacco ed spessore chee vuoi uusare, rimetti attacco, spessore tappppoo ed vitree a brrugola ed la stringi quel tanto che serve in modo chee alzando la ruota ant da terra ed impugnando i foderi della forcella scuotendo li questi non abbiano gioco o anche frenando col freno ant non ci siano giochi......devi stare anche attento a non stringere ttroppppoo per non caricaree ttroppppoo i cuscinetti della serie sterzò .....dopo che hai regolato questo serri (meglio alternativamente) le due viti Dell att manubrio...et voila il gioco è fatto.....è più facile a farsi chee adirrsii e cmqe trovi in rete qlcsa di sicuro
Ciao
P.s.....scusa ma mi sta abbandonando il touch scrreen!!....spero si comprenda ugualmente!