MISURATORE BATTITO CARDIACO SENZA BLUETOOTH

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
https://www.decathlon.it/cardiofrequenzimetro-onrhythm-110-nero-id_8301690.html

questo è quanto di più involuto sul mercato, ma ti assicuro che riporta i battiti con una precisione che un Garmin da polso non osa neanche sognare. La fascia cardio non si batte.
Cosa vuol dire? Non ha neanche la possibilità di avere la misurazione battito a battito come hanno oggi molte fasce fornendo i millisecondi fra un atto cardiaco e l'altro per la misurazione dell'HRV. Come fai a dire che è più precisa di una fascia garmin?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un misuratore battito cardiaco da fascia che non abbia la funzione bluetooth.
Sembra quasi impossibile trovarlo, ma qualche uno si ricorda che aggeggi usavano negli anni 90? Un semplice misuratore con cavo e display?
Grazie!

Fatico a comprendere la domanda. La fascia cardio trasmette con due protocolli: o bluetooth o ANT+
Se vuoi ANT+ basta che tu prenda un Garmin, ad esempio
La fascia cardio che trasmetta con un cavo io, francamente, non l'ho mai vista
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Cosa vuol dire? Non ha neanche la possibilità di avere la misurazione battito a battito come hanno oggi molte fasce fornendo i millisecondi fra un atto cardiaco e l'altro per la misurazione dell'HRV. Come fai a dire che è più precisa di una fascia garmin?
la fascia in generale non si batte, non c'è dispositivo da polso che tenga il confronto. Pensavo volessi una "ciofeca" da due soldi (parlavi addirittura di filo...) che indicasse il battito con precisione e quindi ti ho indicato questo prodotto. Chiaro che una fascia cardio della Garmin sarà migliore...