News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
Li ho presi sulla fiducia...ho gli Assioma da 2 anni e sono molto soddisfatto,spero che il prodotto sia allo stesso livello:-P
assolutamente, ti dirò che forse, rispetto alla versione stradale, hanno alzato ulteriormente l'asticella.
io da quando mi sono arrivati ci ho fatto minino venti uscite da 1he 20 circa e ancora sono carichi.
oltre le dinamiche PCO ecc.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.160
2.579
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Salve montati e testati oggi, della qualità non avevo dubbi dato che ho usato quelli stradali un paio di anni, ho fatto la calibrazione e sul Garmin mi ha dato come valore -0.3 nm? Che vuol dire? Successo anche a qualcuno di voi? Come risolvere?
Grazie saluti
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.908
13.477
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve montati e testati oggi, della qualità non avevo dubbi dato che ho usato quelli stradali un paio di anni, ho fatto la calibrazione e sul Garmin mi ha dato come valore -0.3 nm? Che vuol dire? Successo anche a qualcuno di voi? Come risolvere?
Grazie saluti
Li ho tarati con lo smartphone, mi ha dato calibrazione eseguita senza il valore
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago