Misuratore di potenza kforce fsa srm

TheSnatch

Pignone
2 Settembre 2012
199
2
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, forse comprerò una guarnitura fsa con misuratore di potenza srm, modello k force di una decina di anni fa, però mi si dice che manca il cavetto, è wired, e la batteria è da sostituire, batteria interna. il modello è questo

1572793520767.png
quanto potrebbe valere la guarnitura con questi difetti, quanto costa ripararli, fattibilità di farlo da solo?
grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao, personalmente lascerei perdere, troppo obsoleta. Se tuttavia dovessi deciderti ti consiglio di chiedere direttamente a Fsa, se dovessero avere ancora il ricambio te lo spedirebbero, hanno un’ottima assistenza.
 
  • Mi piace
Reactions: TheSnatch

TheSnatch

Pignone
2 Settembre 2012
199
2
Visita sito
Bici
nessuna
cosa sono i pc7 ed i pm?....bhhe si sono moooolto all'inizio in quanto a misuratori
@Tony 96
ma le batterie sono specifiche FSA per il modello ho vanno bene anche altre tipologie?
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
I ricambi EVENTUALMENTE li ha SRM, FSA non li ha di sicuro.
Il cavetto dovresti chiederlo a loro.
Comunque SRM non vende le batterie, revisiona in casa e basta.
Per sostituire le batterie devi aprire e vedere che modello sono, quasi ogni PM ha un modello diverso.
Su questo ce ne dovrebbero essere due tonde.
Poi devi trovarle, la sostituzione non è molto difficile ma sono saldate quindi devi dissaldare le vecchie e saldare le nuove.
Poi dovresti ricalibrarlo.
Tutto si fa ma ci vogliono impegno ed attenzione.

Se cerchi qui in giro tempo fa avevo postato le procedure complete da seguire in una discussione apposita.
 

TheSnatch

Pignone
2 Settembre 2012
199
2
Visita sito
Bici
nessuna
I ricambi EVENTUALMENTE li ha SRM, FSA non li ha di sicuro.
Il cavetto dovresti chiederlo a loro.
Comunque SRM non vende le batterie, revisiona in casa e basta.
Per sostituire le batterie devi aprire e vedere che modello sono, quasi ogni PM ha un modello diverso.
Su questo ce ne dovrebbero essere due tonde.
Poi devi trovarle, la sostituzione non è molto difficile ma sono saldate quindi devi dissaldare le vecchie e saldare le nuove.
Poi dovresti ricalibrarlo.
Tutto si fa ma ci vogliono impegno ed attenzione.

Se cerchi qui in giro tempo fa avevo postato le procedure complete da seguire in una discussione apposita.
si avevo letto la discussione, sono uno che si arrangia con il fai da te, ma di elettronica sto a 0, se c'è da dissaldare non credo di avere gli attrezzi giusti, ho un piccolo cannello, ma credo sia troppo potente e sicuramente finirei per squagliare la scheda.....ricalibrare...non so, è difficile?