Misuratori di potenza INPEAK

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
555
556
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
ora vedremo come andrà la prova su strada ma sono più che convinto che andrà benissimo.
Provato per la prima volta domenica, non ho un "riscontro numerico scientifico" da poter proporre ma a sensazione (sensazione di sforzo in rapporto alla velocità espressa) mi pare assolutamente sovrapponibile al precedente Stages come lettura della potenza; mi pare invece superiore al precedente nella velocità di aggiornamento del dato, mi è sembrato che rilevi con maggiore prontezza le variazioni di spinta (ma anche qui sono nel campo delle sensazioni).

Per le mie esigenze direi zero problemi, soddisfatto dell'acquisto.
 

Luca_ca

Novellino
6 Luglio 2023
31
15
30
Salerno
Visita sito
Bici
Viner
Io ho un problema da circa un mesetto che lo utilizzo. In pratica quando faccio la calibrazione dall'app sul cellulare sotto la voce "Calibration" esce un numerino 0 o 1. Nel primo caso (0) i valori sono molto precisi, nel secondo caso invece sono sproporzionati di almeno un 15-20%. Il problema è che le condizioni in cui avviene la calibrazione sono sempre le stesse e se appare il numero 1 posso anche ripeterla 10 volte ma non compare mai lo 0 e di conseguenza i valori del giro saranno sempre sballati.
Qualcuno ha lo stesso problema?
 

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
160
89
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Io ho un problema da circa un mesetto che lo utilizzo. In pratica quando faccio la calibrazione dall'app sul cellulare sotto la voce "Calibration" esce un numerino 0 o 1. Nel primo caso (0) i valori sono molto precisi, nel secondo caso invece sono sproporzionati di almeno un 15-20%. Il problema è che le condizioni in cui avviene la calibrazione sono sempre le stesse e se appare il numero 1 posso anche ripeterla 10 volte ma non compare mai lo 0 e di conseguenza i valori del giro saranno sempre sballati.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao, anche a me da sempre 1
Dove hi trovato l'informazione che deve dare 0 ?
Scusa la domanda da ignorante, ma è il mio primo PM quindi non so praticamente nulla :mrgreen:
 

Luca_ca

Novellino
6 Luglio 2023
31
15
30
Salerno
Visita sito
Bici
Viner
Ciao, anche a me da sempre 1
Dove hi trovato l'informazione che deve dare 0 ?
Scusa la domanda da ignorante, ma è il mio primo PM quindi non so praticamente nulla :mrgreen:
No da nessuna parte. Ho solo notato che quando mi da 1 nella calibrazione poi successivamente mi da valori molto alti in strada, mentre al contrario con lo 0 i valori sono molto precisi (per precisi intendo in linea con il mio “storico” con altri p.w.).