Dopo 3 anni di utilizzo più che soddisfacente di misuratore Stages su pedivella sx per 105 R5800 ho cambiato bici, e mi serviva quindi un nuovo misuratore per 105 Di2 sempre da pedivella sx; vista la scomparsa di Stages ho optato per Inpeak tramite acquisto diretto sul loro sito, con la formula "spediscimi la tua pedivella direttamente in fabbrica e te la rimando indietro con il misuratore montato".
Ho fatto l'ordine online la sera di venerdì 02 maggio, lunedì 05 maggio mi hanno mandato a casa il corriere a ritirare la pedivella, venerdì 09 maggio mi hanno confermato di aver ricevuto presso la fabbrica in Polonia, oggi martedì 13 maggio mi hanno prima confermato di aver terminato l'installazione del misuratore e poi di aver spedito; se tutto va come mi aspetto venerdì o sabato riceverò indietro la mia pedivella completa.
Per il momento tutto il processo è stato perfetto, mi hanno sempre comunicato tutto via mail in modo puntale e preciso, tramite il codice di spedizione che mi hanno dato ho sempre monitorato l'avanzamento della mia spedizione diretta in Polonia, hanno rispettato i 2 giorni lavorativi per l'installazione del misuratore, e mi hanno già dato il codice per monitorare la spedizione di ritorno.
Vi darò conferma quando riceverò la spedizione e proverò il misuratore, ma per ora molto bene.