buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un parere:
sono alto 179 - 180
il mio venditore prima di vendermi la bici che ha tra l'altro ordinato,
ha preso le mie misure 52 X 52,5 (cavallo, altezza, lunghezza braccia etc)
ma io sono rimasto con un dubbio incredibile:
QUELLO CHE LA MIA BICI SIA UN PO' PICCOLINA....
il dubbio mi è venuto quest'estate dopo che la bici la usavo dalla primavera. Da maggio ho iniziato ad uscire 2-3 volte a settimana anzicchè la unica uscita invernale, e a metà luglio ho avuto una
brutta sorpresa: un fastidio alle due ginocchia.
Il dubbio che la bici fosse un po' piccola nonostante il venditore mi avesse rassicurato sul fatto che lui le misure le sapesse prendere e calcolare bene , lo ho avuto già dai primi giorni che avevo la bici:
la sella quando me l'hanno consegnata era stata posizioanta dal concessionario arretrata al massimo, l'attacco del manubrio è stato
cambiato da lui con uno un po' piu' lungo...
Se i miei dubbi fossero confermati sarei davvero deluso...

vorrei chiedervi un parere:
sono alto 179 - 180
il mio venditore prima di vendermi la bici che ha tra l'altro ordinato,
ha preso le mie misure 52 X 52,5 (cavallo, altezza, lunghezza braccia etc)
ma io sono rimasto con un dubbio incredibile:
QUELLO CHE LA MIA BICI SIA UN PO' PICCOLINA....
il dubbio mi è venuto quest'estate dopo che la bici la usavo dalla primavera. Da maggio ho iniziato ad uscire 2-3 volte a settimana anzicchè la unica uscita invernale, e a metà luglio ho avuto una
brutta sorpresa: un fastidio alle due ginocchia.
Il dubbio che la bici fosse un po' piccola nonostante il venditore mi avesse rassicurato sul fatto che lui le misure le sapesse prendere e calcolare bene , lo ho avuto già dai primi giorni che avevo la bici:
la sella quando me l'hanno consegnata era stata posizioanta dal concessionario arretrata al massimo, l'attacco del manubrio è stato
cambiato da lui con uno un po' piu' lungo...
Se i miei dubbi fossero confermati sarei davvero deluso...