Misure Telaio Wilier cento1

litpack

Novellino
24 Luglio 2012
19
1
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una wilier cento1 usata taglia L, ma ho il dubbio che sia piccola per me!!!
Sono alto 1,83 e 85 di cavallo.
Mi date una mano?

rqiu.jpg
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Per me ti è un po piccola, sicuramente XL sarebbe più indicata per te!
ricordati poi che il 101 ha il reggisella integrato, quindi l'altezza a cui attualmete è impostata la sella è adattabile alle tue esigenze?
Ciao
Marco

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una wilier cento1 usata taglia L, ma ho il dubbio che sia piccola per me!!!
Sono alto 1,83 e 85 di cavallo.
Mi date una mano?

rqiu.jpg
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
piccola per te la L sei al limitissimo poichè la wilier fa taglie un pò piccoline,calcola che io ho un 60 avendo il cavallo da 93 cm e quando presi la mia wilier triestina competizione corrispondeva alla xxxl,per te sarebbe corretta la xl.
 

attila

Pignone
15 Marzo 2008
216
1
provincia di Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,
approffitto di questa discussione per chiedere un parere sulle mie misure.
Anch'io sono intenzionato a comprare una Wilier Cento1 Air e le mie misure sono: 84 cm di cavallo e 180 cm di altezza. Le braccia sono lunghe 57 cm.
Mi consigliate la misura L o XL?
Grazie