MODENA - Allenamento serale in circuito

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sapevo di un sacco di ciclisti che si trovavano nella zona industriale (vicino a via ancora, venendo da MO prima di sassuolo sulla destra x intenderci) xkè è illuminato e con pokissimo traffico. E' un percorso corto ma tirano dellevelocità impressionanti (per me :D ). NN so se lo facciano anke a MO città
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ciao io rientro a Modena la prossima settimana dalle ferie, anche se sarò senza bici in quanto in fase di upgrade in negozio. resto comunque sintonizzato se qualcuno fa qualche uscita serale post lavoro finche c'è ancora chiaro fino alle 19,30/20,00..
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Io sapevo di un sacco di ciclisti che si trovavano nella zona industriale (vicino a via ancora, venendo da MO prima di sassuolo sulla destra x intenderci) xkè è illuminato e con pokissimo traffico. E' un percorso corto ma tirano dellevelocità impressionanti (per me :D ). NN so se lo facciano anke a MO città

dovrebbero essere quelli della Nuova Corti che vanno nel villaggio artigianale di Via Emilia Romagna. Però Sassuolo i è scomodo, io abito a Modena Est...

un altro posto buono sarebbe al parcheggio Novi Sad in centro, una volta so che era frequentatissimo, ora non so.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Però Sassuolo i è scomodo, io abito a Modena Est...

anch'io ho l'appartamento a Modena East.. magari ci si becca qualche volta

un altro posto buono sarebbe al parcheggio Novi Sad in centro, una volta so che era frequentatissimo, ora non so.

già, quest'anno non hanno più fatto le garette in circuito dell'estate scorsa??
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quando kiudono il novi sad è riservato alle gare, altrimenti c'è troppo traffico x usarlo come circuito
magari prova a fare un 'sopralluogo' nella zona industriale "nord" (via jugoslavia, germania e dintorni x intenderci)

OT: io sono x la sicurezza prima di tutto e mi sono preso i rulli...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Quando kiudono il novi sad è riservato alle gare, altrimenti c'è troppo traffico x usarlo come circuito
magari prova a fare un 'sopralluogo' nella zona industriale "nord" (via jugoslavia, germania e dintorni x intenderci)

OT: io sono x la sicurezza prima di tutto e mi sono preso i rulli...

il villaggio migliore mi sembra quello di Via degli Artigiani in zona Est. Di sera non c'è anima viva, il circuito è 2.1 km ed illuminato bene.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
il villaggio migliore mi sembra quello di Via degli Artigiani in zona Est. Di sera non c'è anima viva, il circuito è 2.1 km ed illuminato bene.


Fatto quest'inverno, anche a temperature polari. Ci andavo tutti i giorni ed ho visto solo podisti. SArebbe ottima per trovarcisi, e sarebbe ottimo perchè ha tutte curve a destra. Io ci sono, anche se non c'è un metro di dislivello:cry (del resto o ti metti il cavalcavia o te lo scordi)

Per ora di certi
Ghila
Mulo

Dai ragazzi, aggregriamoci, se siamo in un bel gruppetto saremmop anche più visibili.....
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Quando kiudono il novi sad è riservato alle gare, altrimenti c'è troppo traffico x usarlo come circuito
magari prova a fare un 'sopralluogo' nella zona industriale "nord" (via jugoslavia, germania e dintorni x intenderci)

OT: io sono x la sicurezza prima di tutto e mi sono preso i rulli...

Ci abito a cento metri. Per farci un cirvcuito senza attraversare strade è corto. Si arriva al massimo a 1,6Km. Dopo 10 giri sei ubriaco:wacko:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Fatto quest'inverno, anche a temperature polari. Ci andavo tutti i giorni ed ho visto solo podisti. SArebbe ottima per trovarcisi, e sarebbe ottimo perchè ha tutte curve a destra. Io ci sono, anche se non c'è un metro di dislivello:cry (del resto o ti metti il cavalcavia o te lo scordi)

Per ora di certi
Ghila
Mulo

Dai ragazzi, aggregriamoci, se siamo in un bel gruppetto saremmop anche più visibili.....
io a mo/est ho l'officina se si fà un gruppo ci sono.tre o quattro anni fà si faceva un bel gruppo nel villaggio a spezzano ma ora non c'è piu' nessuno.piu' si è meno si rischia.........o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
contate pure anche me appena mi torna la bici :mrgreen:

ma che orari fareste?

per gli orari a me va bene tutto sia sul presto (verso le 18:00) sia sul tardi (verso le 20:00). a parte il forum, dove mi sembra che di Modenesi ce ne siano pochi, spargete la voce in giro...se riusciamo a fare un bel gruppo ci si diverte parecchio e ci si allena altrettanto!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
per gli orari a me va bene tutto sia sul presto (verso le 18:00) sia sul tardi (verso le 20:00). a parte il forum, dove mi sembra che di Modenesi ce ne siano pochi, spargete la voce in giro...se riusciamo a fare un bel gruppo ci si diverte parecchio e ci si allena altrettanto!

Anche io per l'orario sono sia sul tardi che presto. Chiaro che alle 18.00, dopo l'uscita dal lavoro faccio due orette (che in un circuito di 2Km sarebbe ottimista).
Beh, quattro persone è già un numero.....
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Anche io per l'orario sono sia sul tardi che presto. Chiaro che alle 18.00, dopo l'uscita dal lavoro faccio due orette (che in un circuito di 2Km sarebbe ottimista).
Beh, quattro persone è già un numero.....


aggiornamento lista:

Ghila
Mulo
Lukk
ParkWayDrive

per il tempo 2 orette penso siano sufficienti. se fatte A TUTTA sono ancora più sufficienti!