modifica manubrio strada a manubrio crono

efco

via col vento
25 Aprile 2009
78
0
Visita sito
Salve a tutti. Secondo voi è prassi consueta adattare un manubrio strada a manubrio crono? Ossia, girarlo all'in su tagliando tutta quella che era la precedente parte bassa del manubrio strada. Questo per due motivi: il primo per evitare di acquistare un manubrio crono (che con diametro 26 sono rari), la seconda per utilizzare uno dei tanti manubri strada che tengo a disposizione. Che sapete dirmi? Grazie.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Salve a tutti. Secondo voi è prassi consueta adattare un manubrio strada a manubrio crono? Ossia, girarlo all'in su tagliando tutta quella che era la precedente parte bassa del manubrio strada. Questo per due motivi: il primo per evitare di acquistare un manubrio crono (che con diametro 26 sono rari), la seconda per utilizzare uno dei tanti manubri strada che tengo a disposizione. Che sapete dirmi? Grazie.

Ma insomma che dire, io non ho mai visto la modifica, bisogna vedere a livello estetico cosa salta fuori, comunque si possono acquistare degli ottimi prodotti anche sul mercatino idonei e studiati per la crono, io sinceramente alle modifiche sono poco propenso:bua:
Fabio